![]() |
|
| Quotazioni e Grafici E.o.D. | Indici Real Time | |||||||||
|
|
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
#3951 (permalink) |
|
翠鸟科
Località: taglialegna da CiubeBBa;at Tokyo as Zenigata;capt Orr;machibuse;Orazio;and miles to go before sleep
|
ogni anno scadono 6 contratti (ipotesi) un contratto copre 5000euro quindi ti servono 6 contratti durata un anno 6 contratti durata due anni 6contratti durata tre anni ecc a fianco ti ho messo i valori ad oggi dei cap quotati antonveneta strike 3% ma il tuo cap è strike 1.1%
|
|
|
#3952 (permalink) |
|
翠鸟科
Località: taglialegna da CiubeBBa;at Tokyo as Zenigata;capt Orr;machibuse;Orazio;and miles to go before sleep
|
|
|
|
#3953 (permalink) |
|
Senior Member
|
The real secret of stock market success still remains (and probably will remain) locked up in the bosoms of a few who are too busy to write, and too rich to feel the need of writing Henry Howard Harper: The Psychology of Speculation http://opinionidalmondo.investireoggi.it/ |
|
|
|
|
|
#3954 (permalink) |
|
翠鸟科
|
mi sero espresso male ... ma piuttosto, strike 1.1 mai sentito!! possibile ??
|
|
|
#3955 (permalink) | |
|
Senior Member
|
Citazione:
![]()
The real secret of stock market success still remains (and probably will remain) locked up in the bosoms of a few who are too busy to write, and too rich to feel the need of writing Henry Howard Harper: The Psychology of Speculation http://opinionidalmondo.investireoggi.it/ |
|
|
|
|
|
|
#3956 (permalink) |
|
Utente Senior
|
Ma no il tasso è quello del cap al quyale va aggiunto lo spread.
|
|
|
#3957 (permalink) | |
|
Banned
|
Citazione:
miei frocidi le sensazioni ......sembra siano esatte....sia il fdax che lo estoc hanno gap sui future e questo no buono .... visti i volumi cmq siamo in accumulo ..... anche se si facessero nuovi minimi (19890) ![]() cmq sono corto sia di estocas 2670 target 2628 che di spoore ma visto che nn l'ho menzionato continuero a farlo ![]() vale 1062 /2667 mi stavo annoiando vale 2665 |
|
|
|
|
|
|
#3958 (permalink) |
|
Banned
|
era meglio annoiarmi
che robe tirano gli amerikkioni ha fatto 10pti di spoore in un batter di ciglio e lo stock addirittura nuovi max 2693.... hanno dichiarato guerra all iran......???? |
|
|
|
|
|
#3959 (permalink) | |
|
Utente Senior
|
Citazione:
ehehehe....il movimento sul bund è arrivato. Comunque bravo. La germania aiuta la Grecia. (sembra)
|
|
|
|
#3960 (permalink) | |
|
翠鸟科
|
Citazione:
deve ![]()
|
|
| Sponsored Links | ||
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (1 utenti e 1 ospiti) | |
| QuickS |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|