Ieri 22:47 Cipro, una realtà finanziaria di piccole dimensioni ma troppo vicina alla Grecia epr non esseren influenzata, nessuno ne parla ma le banche di questo...
Ieri 15:29 Il colosso internet sbarca sul mercato obbligazionario con emissioni a 3, 5 e 10 anni e rendimenti di poco superiori ai Treasuries. Valida alternativa...
25-05-2012 22:52 In Germania si inizia a temere che un ulteriore deterioramento della crisi del debito sovrano non lascerebbe scampo neppure all' economia teutonica, e...
25-05-2012 17:55 La possibilità circa una fusione a tre che non includa Premafin, è citata in una lettera inviata dalla compagnia Fondiaria-Sai alla controllante il gi...
25-05-2012 17:26 L'amministratore delegato di Fiat e Chrysler, Sergio Marchionne, in un'intervista al magazine Automobile in merito alle alleanze nell'industria automo...
25-05-2012 17:04 Dopo che il popolo italiano aveva votato NO ai referendum per il finanziamento pubblico ai partiti attraverso il rimborso elettorale, ecco che spunta ...
25-05-2012 16:51 Atene deve concordare con Bruxelles l’exit strategy dalla moneta unica. Prevarrà il «Big Bang» valutario sulla falsariga del modello argentino oppure ...
25-05-2012 16:38 Pino Masciari, che vive da 15 anni sotto scorta per essersi ribellato alla 'ndrangheta, è sparito ieri mattina alle 8 e non si hanno più
comunicato di borsaitalia uscito alle 18:15 (in ritardo di 45 minuti tra l'altro)
Borsa: in aumento il controvalore degli scambi (2,270 mld)
MILANO (MF-DJ)--Secondo quanto rilevato da Borsa Italiana il controvalore odierno degli scambi e' risultato pari a 2,270 mld euro, in aumento rispetto ai 2,329 mld della seduta di venerdi'.
verissimo .....io sempre short senza soffrire la call dax venduta gode e attende che il tempo passi , mi par di vedere che l'estate è cominciata e par voglia continuare in laterale senza grosse salite o discese giusto 100 su 100 giu tanto per dire "eppur si muove".....
buon wekkkkkkeeeeennnndddddd a tutti
bene il mercato ha pensato bene di darmi torto e fare una bella seduta di redenzione , non posso che ringraziare
e poi sole e mare
Quicks ...arrivooooooooooooooo
Io : http://www.investireoggi.it/forum/co...o-vt57599.html
alle 16 ho un Air One per cagliari
e poi sole e mare
Quicks ...arrivooooooooooooooo
bella coppia...
Fernando'S
Confucio : "Imparare senza riflettere o riflettere senza imparare non vi porta alla buona comprensione".
Isaia : "Hanno occhi e non vedono; hanno orecchie e non odono........
Io : http://www.investireoggi.it/forum/co...o-vt57599.html