f4f 翠鸟科 18 Novembre 2009 #2.401 Tasso disoccupazione: previsioni clamorose -- Intermarket and More ollamm .... gipa GIPA dov'è ??
masgui Forumer storico 18 Novembre 2009 #2.402 Fernando'S ha scritto: ho acquistato su internet un libello di Joel Greenblatt (non so chi è ) "Il piccolo libro che batte il mercato azionario " mi è arrivato oggi..... lo leggo e poi lo passo a Masgui Clicca per allargare... si dai me lo leggo d'un fiato....
Fernando'S ha scritto: ho acquistato su internet un libello di Joel Greenblatt (non so chi è ) "Il piccolo libro che batte il mercato azionario " mi è arrivato oggi..... lo leggo e poi lo passo a Masgui Clicca per allargare... si dai me lo leggo d'un fiato....
Fernando'S Forumer storico 18 Novembre 2009 #2.403 f4f ha scritto: Tasso disoccupazione: previsioni clamorose -- Intermarket and More ollamm .... gipa GIPA dov'è ?? Clicca per allargare... bho..... in convento pure lui ???? vedo solo dove sta l'indicatore ...e mi regolo stop obbligatorio Allegati vix-171109.gif 21 KB · Visite: 241
f4f ha scritto: Tasso disoccupazione: previsioni clamorose -- Intermarket and More ollamm .... gipa GIPA dov'è ?? Clicca per allargare... bho..... in convento pure lui ???? vedo solo dove sta l'indicatore ...e mi regolo stop obbligatorio
masgui Forumer storico 18 Novembre 2009 #2.404 f4f ha scritto: https://www.magicformulainvesting.com/marketing/AboutTheBookForm?formId=AboutTheBook questo? poi ci dici .... Clicca per allargare... si aggiungici anche: prevedere il futuro con i fondi del caffè...
f4f ha scritto: https://www.magicformulainvesting.com/marketing/AboutTheBookForm?formId=AboutTheBook questo? poi ci dici .... Clicca per allargare... si aggiungici anche: prevedere il futuro con i fondi del caffè...
f4f 翠鸟科 18 Novembre 2009 #2.405 masgui ha scritto: si aggiungici anche: prevedere il futuro con i fondi del caffè... Clicca per allargare... è difficile fare previsioni specialmente sul futuro come hazz si fa con excel a valutare il valore futuro del BTP se il tasso cresce del 1% ?? hmmm simulo IRR e attualizzo tutto ... te ke dici?
masgui ha scritto: si aggiungici anche: prevedere il futuro con i fondi del caffè... Clicca per allargare... è difficile fare previsioni specialmente sul futuro come hazz si fa con excel a valutare il valore futuro del BTP se il tasso cresce del 1% ?? hmmm simulo IRR e attualizzo tutto ... te ke dici?
f4f 翠鸟科 18 Novembre 2009 #2.406 masgui ha scritto: si dai me lo leggo d'un fiato.... Clicca per allargare... d'un fiato dimmi com'era il film merita??
masgui ha scritto: si dai me lo leggo d'un fiato.... Clicca per allargare... d'un fiato dimmi com'era il film merita??
masgui Forumer storico 18 Novembre 2009 #2.407 f4f ha scritto: d'un fiato dimmi com'era il film merita?? Clicca per allargare... no...non vale la pena.non ci andare. prendi la duration modificata e calcoli la variazione a fronte shift 1% tassi. [FONT="]dP = - MD x dT [/FONT] dove: dP = variazione di prezzo MD = Duration modificata (1) dT = variazione dei tassi (1) Duration modificata = indicatore di sensibilità del prezzo del titolo a variazione dei tassi di interesse.
f4f ha scritto: d'un fiato dimmi com'era il film merita?? Clicca per allargare... no...non vale la pena.non ci andare. prendi la duration modificata e calcoli la variazione a fronte shift 1% tassi. [FONT="]dP = - MD x dT [/FONT] dove: dP = variazione di prezzo MD = Duration modificata (1) dT = variazione dei tassi (1) Duration modificata = indicatore di sensibilità del prezzo del titolo a variazione dei tassi di interesse.
masgui Forumer storico 18 Novembre 2009 #2.408 e il modo più semplice e comune per valutare rischio tasso. perdi solo la convexity ma che catzo te ne frega ..mica fai Market Maker...
e il modo più semplice e comune per valutare rischio tasso. perdi solo la convexity ma che catzo te ne frega ..mica fai Market Maker...
f4f 翠鸟科 18 Novembre 2009 #2.409 masgui ha scritto: no...non vale la pena.non ci andare. prendi la duration modificata e calcoli la variazione a fronte shift 1% tassi. [FONT="]dP = - MD x dT [/FONT] dove: dP = variazione di prezzo MD = Duration modificata (1) dT = variazione dei tassi (1) Duration modificata = indicatore di sensibilità del prezzo del titolo a variazione dei tassi di interesse. Clicca per allargare... se ho tempo, nel pomeriggio butto giù un foglietto excel e ci aggiungo il cap di hull
masgui ha scritto: no...non vale la pena.non ci andare. prendi la duration modificata e calcoli la variazione a fronte shift 1% tassi. [FONT="]dP = - MD x dT [/FONT] dove: dP = variazione di prezzo MD = Duration modificata (1) dT = variazione dei tassi (1) Duration modificata = indicatore di sensibilità del prezzo del titolo a variazione dei tassi di interesse. Clicca per allargare... se ho tempo, nel pomeriggio butto giù un foglietto excel e ci aggiungo il cap di hull
masgui Forumer storico 18 Novembre 2009 #2.410 Fernando'S ha scritto: bho..... in convento pure lui ???? vedo solo dove sta l'indicatore ...e mi regolo stop obbligatorio Clicca per allargare... ma come ...ora che è ora di shortare seriamente!!!
Fernando'S ha scritto: bho..... in convento pure lui ???? vedo solo dove sta l'indicatore ...e mi regolo stop obbligatorio Clicca per allargare... ma come ...ora che è ora di shortare seriamente!!!