17-11-2009, 17:54
|
#2389 (permalink)
|
|
翠鸟科
Data registrazione: Oct 2003
Località: taglialegna da CiubeBBa;at Tokyo as Zenigata;capt Orr;lednàcèk;Orazio;and miles to go before I sleep
Messaggi: 32,067
|
Citazione:
Originalmente inviato da masgui
non vale la pena. le più grandi banche al mondo spendono milioni di dollari sul algo trading per alla fine guadagnare free risk + pochi basis point. Ma do te presenti??????  
|
ah su questo parliamone....
**ci sono trader che hanno gain per anni??
**alcuni TS possono avere caratteristiche tali da non essere ok per le banche: se compro io è un conto, se compra una banca deve comprare per centinaia di milioni e quindi automaticamente influenza il mercato stesso
**altri istituzionali hanno vincoli statutari ( solo long, ad esempio, o ninet derivati ( leggasi: la PA adesso non può fare derivati a copetura, degno contrappasso dantesco alle skifezze degli scorsi anni) )
__________________
per aspera ad astra,
ma che fatica però
|
|
|