Obbligazioni indicizzate inflazione BTPi - Titoli di Stato indicizzati all'inflazione (1 Viewer)

tommy271

Forumer storico
Gli indicizzati stanno comunque andando veramente forte.
I CCT sono in ripresa e girare i proventi su questi, al momento rendono veramente poco: il 2016 a 99,20 oltre alla magra cedola dello 0,53

Il 23i è sui massimi mentre il 35i che ho venduto la scorsa settimana a 101,30 è andato oltre i 104.
 

negusneg

New Member
tutti fuori!
Anche i miei a 105.29 dal Btpi2017
:)

Si sta rimpolpando il denaro sul '23i, mi sa che si sale ancora... :sad:

a me sembra ceh è tornato leggermente indietro

Io sono ancora dentro :D

Si va su e giù, le spinte sono contrapposte. Da un lato i TIPS stanno scendendo di prezzo, dall'altro si riduce leggermente lo spread italico.

L'impressione comunque è che possa raggiungere (fra poco) un massimo di periodo... (tradotto: ho il dito sul grilletto ;))
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Io sono ancora dentro :D

Stornetto scherzetto... :D
Mi sto chiedendo però se valga la pena rientrare a questo punto, in area 103,8 o se possano mollare ancora un po'.
L'ultima volta che sono uscito avevo previsto correttamente uno storno di 2/3 punti, poi non sono rientrato ed ho perso un rally di quasi 7 :rolleyes:
 

fla76

Nuovo forumer
Scorsa settimana mollato il 41.
Ma adesso anch'io sono nel dubbio... rientrare?
Non lo so...
mi sa che stavolta aspetto.
Ho la sensazione che sia tutto troppo caro.
Ma io sono inesperto.
Fla
 

negusneg

New Member
Stornetto scherzetto... :D
Mi sto chiedendo però se valga la pena rientrare a questo punto, in area 103,8 o se possano mollare ancora un po'.
L'ultima volta che sono uscito avevo previsto correttamente uno storno di 2/3 punti, poi non sono rientrato ed ho perso un rally di quasi 7 :rolleyes:

Aspettavo 107 :wall::wall::wall: :D

Maledetti PIGS :rolleyes:

Se non si risolve in fretta la questione greca la vedo dura nel breve ;)
 

cris71

Forumer storico
Aspettavo 107

Maledetti PIGS

Se non si risolve in fretta la questione greca la vedo dura nel breve
__________________

io ho scaricato settimana scorsa a 101,45 con un prezzo di carico di 88,50 spero lo storno continui ancora per rientrare:specchio:
 

Users who are viewing this thread

Alto