Obbligazioni indicizzate inflazione Btp italia (2 lettori)

slowdown

Forumer storico
Io resto basito su come si possa sottoscrivere in emissione a 100 un oblligazione per poi rivenderla IMMEDIATAMENTE, appena in portafoglio, a meno ( tipo il minimo di oggi a 99.63....)..:rolleyes:

:ciao:


i collocatori hanno pagato 99,7

il fatto però è che il retail - me compreso :nnoo::nnoo: ormai viene visto solo in ottica di spietato saccheggio

per quanto mi riguarda , questo microtentativo rappresenta il de profundis sui tds

Con un simile avvio deduco che - nonostante i cds fossero già verso i massimi e il nuovo fosse sottoquotato rispetto al precedente , qualcosa non torna più

non prenderò più tds per lungo tempo
 

ARANCIA

Forumer storico
i collocatori hanno pagato 99,7

il fatto però è che il retail - me compreso :nnoo::nnoo: ormai viene visto solo in ottica di spietato saccheggio

per quanto mi riguarda , questo microtentativo rappresenta il de profundis sui tds

Con un simile avvio deduco che - nonostante i cds fossero già verso i massimi e il nuovo fosse sottoquotato rispetto al precedente , qualcosa non torna più

non prenderò più tds per lungo tempo

Io aspetterò un'altro pò di di panic sellig retail per entrare :D anche se ci vuole fegato e un pizzico d'inscenza.
 

porchetto

la casa non fallisce
mr pink secondo me hai troppa paura di ritracciamento segui il trend e poi semmai vendi quando arriva lo storno
 

clary

Forumer attivo
si anch'io. I btp italia li ho comprati per i miei figli. 2k per il primo atto e sono a +3,43% .. poi ho preso 5k del secondo atto e sono a +0,18 e poi hanno 10k sul btp1mz26 4,5% a +1,37% dunque un profitto lordo di euro di 204euro con 17k.
Meditavo, ma penso anch'io di farlo l'ultimo giorno di collocamento, di vendere tutto per prendermi i profitti e mettere tutti e 17k nel btp italia atto III, così se nel giro di poco arriva a 103 esco con un +3% su 17k =510 eurini
 

Users who are viewing this thread

Alto