Obbligazioni societarie Bond NEW WORLD RESOURCES 2018 7,875% (XS0504814509) e 2021 7,875% (XS0877986231) (1 Viewer)

qquebec

Super Moderator
Era anche scritto nel primo post :) scusate!

Sto valutando se buttare un ordine a 10. Qlc può semplificare come funziona la ristrutturazione.

Grazie.

Allego piano ristrutturazione :reading:


The Scheme Meetings will be held at the offices of White & Case LLP, 5 Old Broad Street, London EC2N 1DW on 29 August 2014. The meeting of the senior secured noteholders will commence at 1 p.m. London Time and the meeting of the senior unsecured noteholders will commence at 2 p.m. London Time. Further details are provided in the Notice of Scheme Meetings that is published together with this announcement.
 

Allegati

  • 020614_Consensual Restructuring Proposal_PR.pdf
    409,3 KB · Visite: 318
Ultima modifica:

zoro-aster

Forumer storico
Purtroppo con la vicenda Esfg son rimasto scottato, quindi non posso più permettermi scorribande di questo tipo.
Ci può essere upside, ma non intendo approfondire la questione, x il momento.

se non ho capito male su 275 ML di unsecured still outstanding darebbero:
30ML cash
35ML convertibili (nuovi bond?)
35ML contingent value (nuove azioni?)
Quindi perdita secca 175ML resterebbe da vedere quanto varranno al momento della ristrutturazione le due patacche da 35ML. Chi mi può confermare se è cosi`o se non ho capito una mazza. Mille ringraziamenti:bow::bow:
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
se non ho capito male su 275 ML di unsecured still outstanding darebbero:
30ML cash
35ML convertibili (nuovi bond?)
35ML contingent value (nuove azioni?)
Quindi perdita secca 175ML resterebbe da vedere quanto varranno al momento della ristrutturazione le due patacche da 35ML. Chi mi può confermare se è cosi`o se non ho capito una mazza. Mille ringraziamenti:bow::bow:

Se così fosse, comprando sotto i 10 saresti già in attivo.

Penso che il mercato scommetta che il piano non vada a buon fine.
 

zoro-aster

Forumer storico
Se così fosse, comprando sotto i 10 saresti già in attivo.

Penso che il mercato scommetta che il piano non vada a buon fine.

secondo me quelli del secured sono trattati con i guanti bianchi per cui il piano potrebbe andare a buon fine. Resta da vedere se il mio calcolo che ho postato prima è più o meno esatto. Se esatto ritengo che con le quotazioni attuali ci sia da fare bene o sia conveniente mediare per chi ha in carico il unsecured entro certi limiti
 

qquebec

Super Moderator
se non ho capito male su 275 ML di unsecured still outstanding darebbero:
30ML cash
35ML convertibili (nuovi bond?)
35ML contingent value (nuove azioni?)
Quindi perdita secca 175ML resterebbe da vedere quanto varranno al momento della ristrutturazione le due patacche da 35ML. Chi mi può confermare se è cosi`o se non ho capito una mazza. Mille ringraziamenti:bow::bow:

Solo il cash vale 11% poi c'è il nuovo boncd cv e quei diritti strambi il cui valore di partenza è poco superiore allo zero. Comprando a questi prezzi dovrebbe essere conveniente
 

Users who are viewing this thread

Alto