Obbligazioni societarie Bond NEW WORLD RESOURCES 2018 7,875% (XS0504814509) e 2021 7,875% (XS0877986231) (1 Viewer)

Bixio60

Nuovo forumer
Mi spiace ,non ci sono notizie certe .Puo' succedere di tutto ma certamente nel nuovo assetto finanziario che NWR tende darsi pare certa una partecipazione degli obbligazionisti ai sacrifici.
Detto questo tra cedole e tutto ho avuto un piccolo guadagno (3,3 % netto in 8 mesi) e sono uscito.Questi hanno sede a Amsterdam ,un business senza valide prospettive .
Adesso vado una settimana in ferie tranquillo.
 

qquebec

Super Moderator
Si avvicina il giorno del giudizio :wall: Il 1 maggio dovrebbe staccare la cedola il senior secured 2018. Guardando le quotazioni sembrerebbe che il coupon sia in arrivo, ma...
se NWR paga maggio dovrà poi pagare anche la cedola del bond 2021 a luglio che, però, è caduto in disgrazia e non mi sembra si in grado di staccare nulla. Bel dilemma :mmmm: Voi che dite? :help:
 

Allegati

  • typ3.png
    typ3.png
    13,1 KB · Visite: 310
  • typ4.png
    typ4.png
    11,9 KB · Visite: 293
Ultima modifica:

cumulate

Forumer storico
Si avvicina il giorno del giudizio :wall: Il 1 maggio dovrebbe staccare la cedola il senior secured 2018. Guardando le quotazioni sembrerebbe che il coupon sia in arrivo, ma...
se NWR paga maggio dovrà poi pagare anche la cedola del bond 2021 a luglio che, però, è caduto in disgrazia e non mi sembra si in grado di staccare nulla. Bel dilemma :mmmm: Voi che dite? :help:

io continuo a tenere la secured 2018 :help:
 

fabriziof

Forumer storico
Si avvicina il giorno del giudizio :wall: Il 1 maggio dovrebbe staccare la cedola il senior secured 2018. Guardando le quotazioni sembrerebbe che il coupon sia in arrivo, ma...
se NWR paga maggio dovrà poi pagare anche la cedola del bond 2021 a luglio che, però, è caduto in disgrazia e non mi sembra si in grado di staccare nulla. Bel dilemma :mmmm: Voi che dite? :help:

Vedo con piacere che ho venduto il 2018 sui minimi non più superati...:(
 

Users who are viewing this thread

Alto