Obbligazioni societarie Bond GAZPROM, GAZ CAPITAL, GAZPROMBANK (2 lettori)

fabriziof

Forumer storico

darkog

In Hoc Signo Vince..
Per Bosmeld (o investitori con stesso profilo di prudenza).
RUSS.STAND.FIN. 12/18 MTN | Bond | A1HA41 | XS0841677387 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange)

Questo è solo un esempio ma sulle banche russe c'è tanta robba.
Se uno scommette nell'appeasement e nella temporaneità della crisi finanziaria interna.

Qui una marea di ISIN (in fondo)di banche russe.
Se si volesse, si potrebbe aprire un 3d .

Grazie mille.

Ci stavo buttando un occhio; qld di sberbank Senior si potrebbe anche prendere. Hanno cmq già rimbalzato molto.

SB CAPITAL 11/21 MTN | Bond | A1GSPQ | XS0638572973 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange)

Non mi sembra da buttare. Bisogna vedere che spread ci sono.
 

angy2008

Forumer storico
Per Bosmeld (o investitori con stesso profilo di prudenza).
RUSS.STAND.FIN. 12/18 MTN | Bond | A1HA41 | XS0841677387 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange)

Questo è solo un esempio ma sulle banche russe c'è tanta robba.
Se uno scommette nell'appeasement e nella temporaneità della crisi finanziaria interna.

Qui una marea di ISIN (in fondo)di banche russe.
Se si volesse, si potrebbe aprire un 3d .

grazie per il report, anche se non ci sono i bond che ho, è comunque interessante e ricco, se non ci fossi già dentro farei una puntata ma io son più avventuroso di Bosmeld
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Grazie mille.

Ci stavo buttando un occhio; qld di sberbank Senior si potrebbe anche prendere. Hanno cmq già rimbalzato molto.

SB CAPITAL 11/21 MTN | Bond | A1GSPQ | XS0638572973 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange)

Non mi sembra da buttare. Bisogna vedere che spread ci sono.
Bisognerebbe tenerle d'occhio, io ho messo la ciccia , perchè tu non porti la carbonella (cioè apri un 3d); Bos porterebbe le pagnottelle.

Stiamo parlando di titoli rischiosissimi (per me lo erano anche quando a metà ottobre quotavano 100, li aspettavo al varco, il mio rammarico è stato di fare un dentro-fuori sullo short del rublo : avessi insistito ...)
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
questa mattina ho azzerato ultima posizione russa su gazprom 2034 a 103 o qualche cosa meglio. Non ho il token ora per controllare.

Mi rimetto in letargo


chi si accontenta gode.

Per me su russia nel corso del 2015 ci sara' ancora da ballare.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto