Mi trovo nella condizione di essere sempre impegnato tra le 17:30 e le 21:30 (istruttore in palestra giusto per arrotondare ... e per cuccare

) e quindi non ho la possibilità di aggiornare i segnali di regolo negli orari a cui siete abituati qui nel forum.
Sarà quindi benvenuto chiunque voglia l'accesso al blog per postare gli aggiornamenti giornalieri: in questo modo sollevate me da una responsabilità

e soprattutto rendiamo più affidabile l'aggiornamento del blog non dovendo dipendere più da una sola persona e dai suoi impegni, indisposizioni, ferie o quant'altro.
Mandatemi una mail privata tramite il forum con l'indirizzo di posta con cui intendete iscrivervi a splinder, il servizio che gestisce il blog. Vi spedirò in automatico una richiesta di entrare a far parte degli "amici" del blog regolo.
Unica nota per quanti entreranno a far parte del gruppo: mi raccomando di rimanere strettamente aderenti alla missione del blog.
Ovvero:
1) sintetici (solo i segnali e brevi commenti in caso di inversioni, rollover o eventi particolari)
2) sintetici
3) sintetici
4) tutto il resto va postato negli appositi thread presenti in questo forum.
Aspetto vostre mail,
funes