11:52 Poco ottimismo invece per la copertura finanziaria necessaria a prolungare fino a fine anno anche il bonus del 50% per le ristrutturazioni semplici. A...
11:49 A un passo dalla bancarotta, lo storico operatore turistico inglese è riuscito a risollevarsi grazie a un pesante piano di riduzione dei costi. Lancia...
10:56 Dal 1 giugno 2013 anche le aziende con meno di 10 dipendenti devono compilare il modello standard per la valutazione dei rischi contro gli infortuni ...
10:51 Per Beppe Grillo l'Europa va ripensata. Intanto il fronte anti-Bruxelles cresce anche in Germania, Regno Unito e Francia. I colori sono diversi ma le ...
09:43 Lazio e Lombardia approvano la nuova imposta che rischia di penalizzare i turisti e far aumentare il prezzo dei biglietti aerei da Fiumicino e Malpen...
09:21 In studio Veltroni, Vespa e il pentito Santino Di Matteo, che prese parte all'organizzazione della strage di Capaci: in onda l'audio dell'intervista a...
Ieri 17:05 Ai nastri di partenza l'emissione di titoli a lunghissima scadenza per il colosso energetico italiano. L'operazione eviterà l'aumento di capitale ma i...
Ieri 15:48 La disoccupazione abbassa l'età delle prostitute e i prezzi: nella disastrata Grecia giovanissime donne sono costrette a scendere sul marciapiede per ...
Ieri 15:36 Pubblicato sulla Gazzetta ufficiale il decreto che ha sospeso il pagamento Imu a giugno per la prima casa e terreni agricoli che slitta a settembre, i...
salve ,domenica 20 maggio ho spedito il contratto con posta prioritaria , martedi 22 mi hanno mandato la email con il codice idan per fare il bonifico , fatto immediatamente il bonifico d riconoscimento e venerdi 25 maggio mi hanno attivato definitivamente , servizio clienti email veloce e disponibile . Sto valutando la loro piattaforma e devo dire che i mercati coperti sono molti, personalmente sono interessato al mercato obbligazionario otc e vedo che ci sono moltissime obbligazioni, fatto bonifico di prova riconoscimento di 100 euro , ora nuovo bonifico e poi inizio a operare.
Grazie per le info! Facci poi sapere per cortesia se puoi operare direttamente e senza problemi sul mercato obbligazionario XETRA
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.
salve ,domenica 20 maggio ho spedito il contratto con posta prioritaria , martedi 22 mi hanno mandato la email con il codice idan per fare il bonifico , fatto immediatamente il bonifico d riconoscimento e venerdi 25 maggio mi hanno attivato definitivamente , servizio clienti email veloce e disponibile . Sto valutando la loro piattaforma e devo dire che i mercati coperti sono molti, personalmente sono interessato al mercato obbligazionario otc e vedo che ci sono moltissime obbligazioni, fatto bonifico di prova riconoscimento di 100 euro , ora nuovo bonifico e poi inizio a operare.
Restiamo in attesa di tue news sul mercato OTC e su come operi direttamente online
__________________ Il denaro è un buon servo e un cattivo padrone
confermo che sono presenti tutti i mercati come da loro indicazioni , personalmente mi sono abilitato al mercato otc americano , confermo la presenza di tantissime obbligazioni sul mercato xetra , euronext, lussemburgo.
Venerdi 18 Maggio 2012 pomeriggio: invio contratto con raccomandata1
Lunedi 21 Maggio 2012: contratto ricevuto
Martedi 22 Maggio 2012: Conferma Apertura conto tramite email
Mercoledi 23 Maggio 2012: Invio bonifico di riconoscimento
Ho letto anch'io gli ultimi bilanci, e non mi sembra affatto una banchetta.
Per l'operativita' online sui bond Xetra, Lux ed Euronext pagherei volentieri un canone, loro la danno gratis
Aggiornamento:
Lunedi 28 Maggio 2012: ricezione password sms e conto operativo
Signori: bye bye iwb, fineco, db, sella, ecc
In allegato una schermata della piattaforma, domani compro 1k di SNS XS0468954523 (taglio 50k) su euronext amsterdam online con book (credo realtime, a 2.5 Eur/mese)
Ultima modifica di domes : 28-05-2012 alle ore 11:21.
Aggiornamento:
In allegato una schermata della piattaforma, domani compro 1k di SNS XS0468954523 (taglio 50k) su euronext amsterdam online con book (credo realtime, a 2.5 Eur/mese)
1k non so se ti conviene, avresti 1,57% di commissioni
Aggiornamento:
Ciao Domes, quella schermata è la piatta o la sezione trader del sito?
pero' ragazzi attrezzatevi con google translate perché è tutto in italiano tranne la conferma dell'ordine. Magari c'è qualcosa da impostare.... io non l'ho trovata ma non ho ancora letto help e manuali