Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
13.155
+47.0

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 25-01-2012, 08:15   #1 (permalink)
mi sono già rotto

L'avatar di bischer0tt0

bertolaso: omicidio colposo

prima il processo alla commissione grandi rischi, ora questo

QUESTE sono le cose di cui ridono all'estero
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 25-01-2012, 13:52   #2 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di Amber

...ho la sensazione che all'estero, comunque, ridano sempre parecchio dell'Italia...prima di Berlusconi per la pizza spaghetti e mandolino, poi ricordo che gli inglesi si permisero di dire che las Malvinas avrebbero perso lo scontro per la determinazione del territorio in quanto la maggior parte degli argentini erano di origine italiana...altri dis-prezzamenti furono lanciati quando l'Italia molti anni fa si insediò in Libia e fu l'ultima a lasciarla a pace avvenuta lasciando in piedi ospedali ed altro e adottando la mascotte libica ..un bimbo che voleva studiare o aveva bisogno di cure...

..la cosa la trovo molto preoccupante..perchè nn ho mai letto che ridessero di certi politici OSCENI... che siano osceni anche loro?

...e pensare che noi nn ci siamo mai espressi in maniera ludica o altro quando Diana è stata fatta fuori nè quando Monica Lewinsky si è dedicata al sesso orale nella stanza ovale...

( mi sono svegliata italiana oggi..mah...è raro...)..( no credo di essere, invece, obiettiva...mi sforzo di esserlo, cmq).
Amber non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-01-2012, 14:01   #3 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di Amber

...in ogni caso questa è la dimostrazione di come in questo cazzò di paese si guarda più all'esteriorità che non al concreto..mi pare una buffonata come l'illegalità dell'induzione alla prostituzione e la legalità della prostituzione...

....quando gli italiani si spoglieranno della malefica IPOCRISIA che li attanaglia da secoli per essere stati sempre i baciapantofole degli invasori e ostaggi del Vaticano...
Vecchio 25-01-2012, 14:10   #4 (permalink)
@lr
kafkianamente rimosso

L'avatar di @lr

ah non sono fatti concreti ? cioè il fatto che un presidente del consiglio invece di governare si dedichi alla consumazione di rapporti sessuali mercenari forse con minorenni è un fatto del tutto marginale ?

ridono perché è giusto che ridano, e non solo gli inglesi purtroppo.
Vecchio 25-01-2012, 15:05   #5 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di Amber

Citazione:
Originalmente inviato da @lr Visualizza messaggio
ah non sono fatti concreti ? cioè il fatto che un presidente del consiglio invece di governare si dedichi alla consumazione di rapporti sessuali mercenari forse con minorenni è un fatto del tutto marginale ?

ridono perché è giusto che ridano, e non solo gli inglesi purtroppo.
...io nn riesco a capire cosa di malato avete voi..contro Berlusconi...state veramente messi male con qualcosa di grave e profondo..nn credo sia solo invidia..credo che ci sia qualcosa di più...la sensazione che si prova leggendoti e leggendo quelli come te è di grande sconforto... di infinita tristezza e di un senso di paura pechè nn si concretizza quest'odio in qualcosa di comprensibile...

..in questo caso stiamo parlando di Bertolaso e di come probabilmente sia processato per essere stato "arruolato" da un governo inviso a quelli com ete emalati tanto quanto te e all'ultimo stadio...

..stiamo parlando di come..si arrivi addirittura a nn prendere in esame il contributo reale di quest'uomo la cui colpa è quella di aver fatto il suo lavoro solo pechè convocato da un governo di destra...

...ovvero gli italiani catto-comunisti, di cui stiamo prendendo nota e coscienza, almeno spero, anche grazie a Bogliasco o come cazzò si chiama lui...si rendono ridicoli, in questo caso, tanto quanto l'accettare che esista condanna per l'induzione alla prostituzione e non per la prostituzione in se stessa...

...Berlusconi è caduto...nn c'è più....insistere come fai tu, coso come ti chiami, è come vedersi presentare ogni due post..la foto di un soldato americano che piscia sul nemico ucciso...

BASTA...BASTA...provo schifo...umanamente schifo: BASTA!
Vecchio 25-01-2012, 15:27   #6 (permalink)
@lr
kafkianamente rimosso

L'avatar di @lr

Amber, vedo che scendi molto sul personale. Io per la verità non sto lì a darti della "malata" o della "cosa", ma mi sembra evidente che il malessere sia più in te di quanto sia in me. E non solo per questo post molto brutto che hai appena scritto.

Io faccio delle osservazioni che puoi non condividere ,ma se ti urtano fino al punto di farti sentire tanto schifo (quindi malessere) PUOI METTERMI IN IGNORE LIST o semplicemente evitare di leggermi..
E' facile volendo

Ancora una volta trovo assai poco Radicale il tuo modo di proporti.

Ultima modifica di @lr : 25-01-2012 alle ore 15:29.
@lr non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-01-2012, 15:33   #7 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di Amber

Non vedo cosa ci sia di brutto nel dichiarare che SOGGETTIVAMENTE gente come te la trovo malata...

..tu dei radicali nn hai capito un cazzò...

auguri..

...ah nn ho bisogno dell'ignor... nn sono una struzza...anzi mi interessa capire fino a dove arriva la tua "malattia"... e che tipo sei...nn giocare solo al golf...ci sono altre buche e altre palle...e anche altri tasti...

...cerca di suonare una musica più intelligente...
Vecchio 25-01-2012, 15:37   #8 (permalink)
Sen
ευαiσθητος

L'avatar di Sen

Citazione:
Originalmente inviato da @lr Visualizza messaggio
Amber, vedo che scendi molto sul personale. Io per la verità non sto lì a darti della "malata" o della "cosa", ma mi sembra evidente che il malessere sia più in te di quanto sia in me. E non solo per questo post molto brutto che hai appena scritto.

Io faccio delle osservazioni che puoi non condividere ,ma se ti urtano fino al punto di farti sentire tanto schifo (quindi malessere) PUOI METTERMI IN IGNORE LIST o semplicemente evitare di leggermi..
E' facile volendo

Ancora una volta trovo assai poco Radicale il tuo modo di proporti.
Non so cosa ti abbia scritto ma posso immaginarlo dato che i suoi comportamenti sono prevedibili, mica come ddo che non sapevi quasi mai cosa avrebbe risposto, per cui per quanto valga ti esprimo la mia solidarietà e complimenti per la risposta ferma ma assolutamente educata
Sen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-01-2012, 15:43   #9 (permalink)
@lr
kafkianamente rimosso

L'avatar di @lr

Citazione:
Originalmente inviato da Sen Visualizza messaggio
Non so cosa ti abbia scritto ma posso immaginarlo dato che i suoi comportamenti sono prevedibili, mica come ddo che non sapevi quasi mai cosa avrebbe risposto, per cui per quanto valga ti esprimo la mia solidarietà e complimenti per la risposta ferma ma assolutamente educata
Grazie

purtroppo sono questi i comportamenti che poi inducono i moderatori a proibire certi argomenti.

E 'buffo che la "signora", tipica tollerante radicale, scrive agli altri che non possono pretendere di imporre le proprie idee
Vecchio 25-01-2012, 15:57   #10 (permalink)
Sen
ευαiσθητος

L'avatar di Sen

Quel che mi dispiace è che con questo governo tecnico i politici se ne lavano le mani, lasciano fare tutte le manovre più impopolari ai tecnici così si scarica tutta la responsabilità su di loro. Con questo non voglio però dire che apprezzi la manovra monti che è molto articolata e ha diversi impatti (sull'appendice del Bollettino Economico Bankit ci sono tutti i numeri).
Sen non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato