Citazione:
Originalmente inviato da @lr
ah non sono fatti concreti ? cioè il fatto che un presidente del consiglio invece di governare si dedichi alla consumazione di rapporti sessuali mercenari forse con minorenni è un fatto del tutto marginale ?
ridono perché è giusto che ridano, e non solo gli inglesi purtroppo.
|
...io nn riesco a capire cosa di malato avete voi..contro Berlusconi...state veramente messi male con qualcosa di grave e profondo..nn credo sia solo invidia..credo che ci sia qualcosa di più...la sensazione che si prova leggendoti e leggendo quelli come te è di grande sconforto... di infinita tristezza e di un senso di paura pechè nn si concretizza quest'odio in qualcosa di comprensibile...
..in questo caso stiamo parlando di Bertolaso e di come probabilmente sia processato per essere stato "arruolato" da un governo inviso a quelli com ete emalati tanto quanto te e all'ultimo stadio...
..stiamo parlando di come..si arrivi addirittura a nn prendere in esame il contributo reale di quest'uomo la cui colpa è quella di aver fatto il suo lavoro solo pechè convocato da un governo di destra...
...ovvero gli italiani catto-comunisti, di cui stiamo prendendo nota e coscienza, almeno spero, anche grazie a Bogliasco o come cazzò si chiama lui...si rendono ridicoli, in questo caso, tanto quanto l'accettare che esista condanna per l'induzione alla prostituzione e non per la prostituzione in se stessa...
...Berlusconi è caduto...nn c'è più....insistere come fai tu, coso come ti chiami, è come vedersi presentare ogni due post..la foto di un soldato americano che piscia sul nemico ucciso...
BASTA...BASTA...provo schifo...umanamente schifo: BASTA!