Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
13.155
+47.0

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 25-01-2012, 18:22   #11 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di Amber

Citazione:
Originalmente inviato da @lr Visualizza messaggio
Grazie

purtroppo sono questi i comportamenti che poi inducono i moderatori a proibire certi argomenti.

E 'buffo che la "signora", tipica tollerante radicale, scrive agli altri che non possono pretendere di imporre le proprie idee

La tolleranza è di stampo sinistro presuppone il sentirsi superiori e l'abbassarsi a tollerare ( e voi di sinistra siete così)....invece mi riconosco più rispettosa salvo per gente come i cosi qua sopra che sanno fare un branco da du euri...pur di darmi addosso...nn mi meraviglierei se assoldassero anche il mostro marino...squallidi siete squallidi...e argomenti politici e non vi siete già manifestati...SQUALLIDI...

Ultima modifica di Amber : 25-01-2012 alle ore 19:32.
Amber non è connesso   Rispondi citando
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 25-01-2012, 19:23   #12 (permalink)
mi sono già rotto

L'avatar di bischer0tt0

Citazione:
Originalmente inviato da Amber Visualizza messaggio
...io nn riesco a capire cosa di malato avete voi..contro Berlusconi...state veramente messi male con qualcosa di grave e profondo..nn credo sia solo invidia..credo che ci sia qualcosa di più...la sensazione che si prova leggendoti e leggendo quelli come te è di grande sconforto... di infinita tristezza e di un senso di paura pechè nn si concretizza quest'odio in qualcosa di comprensibile...

..in questo caso stiamo parlando di Bertolaso e di come probabilmente sia processato per essere stato "arruolato" da un governo inviso a quelli com ete emalati tanto quanto te e all'ultimo stadio...

..stiamo parlando di come..si arrivi addirittura a nn prendere in esame il contributo reale di quest'uomo la cui colpa è quella di aver fatto il suo lavoro solo pechè convocato da un governo di destra...

...ovvero gli italiani catto-comunisti, di cui stiamo prendendo nota e coscienza, almeno spero, anche grazie a Bogliasco o come cazzò si chiama lui...si rendono ridicoli, in questo caso, tanto quanto l'accettare che esista condanna per l'induzione alla prostituzione e non per la prostituzione in se stessa...

...Berlusconi è caduto...nn c'è più....insistere come fai tu, coso come ti chiami, è come vedersi presentare ogni due post..la foto di un soldato americano che piscia sul nemico ucciso...

BASTA...BASTA...provo schifo...umanamente schifo: BASTA!
Vecchio 25-01-2012, 20:18   #13 (permalink)
@lr
kafkianamente rimosso

L'avatar di @lr

Citazione:
Originalmente inviato da Amber Visualizza messaggio
La tolleranza è di stampo sinistro presuppone il sentirsi superiori e l'abbassarsi a tollerare ( e voi di sinistra siete così)....invece mi riconosco più rispettosa salvo per gente come i cosi qua sopra che sanno fare un branco da du euri...pur di darmi addosso...nn mi meraviglierei se assoldassero anche il mostro marino...squallidi siete squallidi...e argomenti politici e non vi siete già manifestati...SQUALLIDI...
rispettosa con eccezioni dunque

molto radicale

Segnalibri

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato