Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
13.155
+47.0

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 03-09-2010, 19:46   #1 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di ANHA

Berlusconi.....il Grande

Berlusconi: "Settimana prossima ci sarà un nuovo ministro dello Sviluppo economico"

Il premier si loda per il suo interim e poi promette: “La settimana prossima sottoporrò al Capo dello Stato il nome di un nuovo ministro dello Sviluppo economico”.

E, autoincensandosi, aggiunge: “Vedo che da più parti si chiede la nomina di un nuovo ministro per lo Sviluppo, sostenendo che sino ad ora ci sarebbe stato un vuoto in questa funzione. Mi permetto di garantire che il mio ‘interim’ non è stato un vuoto, ma ‘un pieno’, un vero e proprio pieno di decisioni e di provvedimenti e che il dicastero di Via Vittorio Veneto è stato ed è nelle mani di una delle istituzioni più autorevoli del Paese, quella del Presidente del Consiglio”.

Poi, in replica anche alle sollecitazioni di questi giorni da parte di Napolitano che aveva chiesto al governo di occuparsi di più dell’economia, continua: “Sono state assunte molteplici decisioni organizzative, tutte tese all’efficacia e all’efficienza, sono state tenute molteplici riunioni con i rappresentanti delle imprese, dei lavoratori, degli enti territoriali, si è

operato incessantemente a supporto di imprese, investimenti, innovazione, telecomunicazioni, intermediazione delle imprese, settore dell’energia, con una decisione e con una concretezza mai viste prima, come credo, nella storia del ministero.

Una nota di Palazzo Chigi fornirà maggiori informazioni”.

Berlusconi: A giorni ci sarà un nuovo ministro dello Sviluppo economico. Il Colle non ha respinto nessun nome | Il Fatto Quotidiano

ANHA non è connesso  
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 04-09-2010, 10:21   #2 (permalink)
f4f
翠鸟科

L'avatar di f4f

Località: taglialegna da CiubeBBa;at Tokyo as Zenigata;capt Orr;lednàcèk;Orazio;and miles to go before I sleep
Citazione:
Originalmente inviato da ANHA Visualizza messaggio
Berlusconi: "Settimana prossima ci sarà un nuovo ministro dello Sviluppo economico"

Il premier si loda per il suo interim e poi promette: “La settimana prossima sottoporrò al Capo dello Stato il nome di un nuovo ministro dello Sviluppo economico”.

E, autoincensandosi, aggiunge: “Vedo che da più parti si chiede la nomina di un nuovo ministro per lo Sviluppo, sostenendo che sino ad ora ci sarebbe stato un vuoto in questa funzione. Mi permetto di garantire che il mio ‘interim’ non è stato un vuoto, ma ‘un pieno’, un vero e proprio pieno di decisioni e di provvedimenti e che il dicastero di Via Vittorio Veneto è stato ed è nelle mani di una delle istituzioni più autorevoli del Paese, quella del Presidente del Consiglio”.

Poi, in replica anche alle sollecitazioni di questi giorni da parte di Napolitano che aveva chiesto al governo di occuparsi di più dell’economia, continua: “Sono state assunte molteplici decisioni organizzative, tutte tese all’efficacia e all’efficienza, sono state tenute molteplici riunioni con i rappresentanti delle imprese, dei lavoratori, degli enti territoriali, si è

operato incessantemente a supporto di imprese, investimenti, innovazione, telecomunicazioni, intermediazione delle imprese, settore dell’energia, con una decisione e con una concretezza mai viste prima, come credo, nella storia del ministero.

Una nota di Palazzo Chigi fornirà maggiori informazioni”.

Berlusconi: A giorni ci sarà un nuovo ministro dello Sviluppo economico. Il Colle non ha respinto nessun nome | Il Fatto Quotidiano

chi mi sa indicare almeno tre di queste rilevanti decisioni & provvedimenti?
purtroppo sono sfuggite alla attenzione del capo dello Stato, oltre che della cittadinanza

altrimenti ... com'era il ritornello
ah sì
fatti e non chiacchierfe, please

Segnalibri

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato