Berlusconi è un delinquente...

Puttanate all'Italiana,

amnistia svuota carceri, e ci mettono dentro anche Berlusconi che in carcere non ci deve andare, mica è amnistia svuota Palazzo Grazioli.

Ma siamo proprio minchioni?

...credo proprio di si,

abbiamo importato priebke dall'Argentina per punirlo e non si è fatto neppure un giorno di carcere, ora gli diamo pure di essere venerato e reso immortale dall'adorazione di poveri scemi, quando se l'avessi lasciato in Argentina sarebbe vissuto e morto da vigliacco fuggiasco.

Ma siamo proprio m........i ?

secondo il messaggero ora ci avrebbe ripensato di nuovo e vorrebbe la crisi :D

Decadenza, Berlusconi vuole di nuovo la crisi. Ma i ministri puntano i piedi - Il Messaggero

«Se mi accoltellano, scateno la crisi». Ma siccome Silvio Berlusconi non ha nessun dubbio su quello che chiama «il berlusconicidio» che avverrà in Senato, ieri sera Palazzo Grazioli sembrava un bunker già in piena guerra. Nei colloqui con Alfano, con cui cerca di non rompere ma è sempre più a disagio, il Cavaliere ha parlato così dopo il suo ritorno ieri a Roma in una situazione impazzita: «Vedi Angelino - ha detto il falco Silvio al suo delfino convertito in colomba - il ministro della Giustizia, Cancellieri, dice che l’amnistia vale per tutti ma non per me. Il nostro partner nelle larghe intese, il Pd, ha annunciato che vuole spararmi in faccia senza neppure nascondersi dietro il voto segreto, un’esecuzione sulla pubblica piazza: questo mi stanno facendo. E noi dobbiamo stare al governo insieme a questa gente qui?». Ancora, di fronte alle repliche di Alfano: «Sul governo, scelgo io». E insiste con tutti: «Bisogna votare a marzo».

oooh, bene, vediamo cosa c'è in programma ...

tanto per tenersi in esercizio :D

PROCURA DI MILANO
Ruby, nuova inchiesta su Berlusconi entro Natale L’ipotesi: «Corruzione di testimoni»
«Atto dovuto» dopo il deposito delle motivazioni delle precedenti sentenze

Entro Natale a Milano verrà aperta una nuova inchiesta su Silvio Berlusconi, i suoi legali Niccolò Ghedini e Piero Longo, e una serie di testimoni convocati in aula nei due processi sulle serate ad Arcore. Lo si è appreso in ambienti della Procura. La nuova indagine dovrebbe essere suddivisa in tre filoni e le iscrizioni saranno un «atto dovuto» dopo il deposito delle motivazioni, con contestuale trasmissione degli atti, dei due collegi che hanno giudicato il Cavaliere e Emilio Fede, Lele Mora e Nicole Minetti.
«TESTIMONIANZE DUBBIE »- A quanto si apprende l’inchiesta dovrebbe incentrarsi sulle ipotesi di reato di corruzione o subornazione di testimoni, e intralcio alla giustizia.

17 ottobre 2013

a parte questo teatro di processi in stile spread su richiesta che so di qualche lobby ;)

Silvio ma quanto ti e' costata la marocchina? 4 milioni + qualche casa e audi blindata?

maremma maiala ma come si fa :wall:

ma mi chiedo, dai servizi sociali si può invocare il legittimo impedimento per evitare di presentarsi ai nuovi processi ? :lol:

Bari, ex ministro Raffaele Fitto condannato a 4 anni di carcere, tre condonati

Il capolista dei berlusconiani alla Camera in Puglia è stato riconosciuto colpevole in primo grado di corruzione, illecito finanziamento ai partiti e abuso d’ufficio. Assolto da peculato e da un altro abuso d’ufficio. A incastrare il parlamentare la presunta tangente da 500mila euro che il politico del Pdl avrebbe ricevuto dall’editore e imprenditore romano Giampaolo Angelucci

Bari, ex ministro Raffaele Fitto condannato a 4 anni di carcere, tre condonati - Il Fatto Quotidiano[507028429336340]&action_type_map=[%22og.recommends%22]&action_ref_map=[]

Users who are viewing this thread

Back
Alto