belli e ricchi con il trading... (1 Viewer)

kiRman

debosciato senior

cmq ad ora lo short non c'e' ma manco da tentare almeno a vedere i banditi su stoxx...
abbiamo bandti a 45 per molto tempo in denaro
a 57 e 64 in lettera anche qui molti anche se in modalita' differenti...

anche graficamente non mi sembra che ci siano motivi da pensare ad un ridimensionamento con un target che ci permetterebbe di entrare e dormire sogni tranquilli...

certo la mia graFIKA oggi ha un po' sbroccato... non e' stata di molto aiuto :rolleyes:
 

kiRman

debosciato senior
cmq ad ora lo short non c'e' ma manco da tentare almeno a vedere i banditi su stoxx...
abbiamo bandti a 45 per molto tempo in denaro
a 57 e 64 in lettera anche qui molti anche se in modalita' differenti...

anche graficamente non mi sembra che ci siano motivi da pensare ad un ridimensionamento con un target che ci permetterebbe di entrare e dormire sogni tranquilli...

certo la mia graFIKA oggi ha un po' sbroccato... non e' stata di molto aiuto :rolleyes:

poi c'e' anche un jolly sp a 25.75 con denaro prima e lettera dopo presente parecchio che e' stata superata... mo bandito a 31 anche qui molto presente sopra puo' sturbare stoppando gli short
 

kiRman

debosciato senior
e' la legge i banditi devono esse messi in galera.............. :D

:ciao:
oggi potrebbe essere giornata short

vi do solo alcune cose

max bandito stoxx 3683 denaro
sotto c'e'un 45 che e' stato ben presente

dax bandito piu' alto 870 che e' anch jolly

sp jolly 2125 bandito forte a 31 lettera che e' stato colpito ma non h sturbato

fib jolly a 690
 

kiRman

debosciato senior
oggi potrebbe essere giornata short

vi do solo alcune cose

max bandito stoxx 3683 denaro
sotto c'e'un 45 che e' stato ben presente

dax bandito piu' alto 870 che e' anch jolly

sp jolly 2125 bandito forte a 31 lettera che e' stato colpito ma non h sturbato

fib jolly a 690

il fib e' un incognita e' ben supportato apertura sopra il jolly... e' sopra tutti i banditi dal 13 aprile...
 

kiRman

debosciato senior
per il fib abbiamo un jolly a 23180 circa
il recupero dei 23350 circa lo farebbe stare ancora in piedi e lo porterebbe al test del jolly a 600

sp
21125.25 jolly 2124.5 bandito piu' basso di venrdi'
la tenuta del minimo lo porterebbe al test sopra descritto, mentre la sua rottura a quello dei 2115 che e' un bandito non fatto e probabilmente alla sua rottura sotto avremmo 11-12 e 05
 

kiRman

debosciato senior
per il fib abbiamo un jolly a 23180 circa
il recupero dei 23350 circa lo farebbe stare ancora in piedi e lo porterebbe al test del jolly a 600

sp
21125.25 jolly 2124.5 bandito piu' basso di venrdi'
la tenuta del minimo lo porterebbe al test sopra descritto, mentre la sua rottura a quello dei 2115 che e' un bandito non fatto e probabilmente alla sua rottura sotto avremmo 11-12 e 05

fino qui e stva tutto, mo pero' bohhhhhhhhhhhhh
 

Users who are viewing this thread

Alto