Banca sella è Cazzona? o ci cogliona? (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
questa mattina ho telefonato per vedere nelle disponibilità per il trading i dividendi che hanno staccato ieri.

Mi hanno risposto che hanno problemi di valuta....
COME? SCUSI? CHE DICE?
non ho chiesto un prestito ma l'accredito nelle disponibilità per il trading

pausa...
mi dicono che mi ricontattano.
 

tontolina

Forumer storico
passano 2 ore niente


allora ritelefono
e questa volta mi dicono che il problema sarebbe lo scoperto tecnico, lo sconfino, che si creerebbe se utilizzazzi quelle somme oggi

non ci ho visto più

e ho detto: "ma si può dire una cazzata del genere? sto telefonando al cal center trading di banca sella vero?.... ma di quale sconfino parla?
se io oggi acquisto l'addebito è evidenziato nelle partite prenotate con valuta venerdì... mentre l'accredito dei dividendi sarebbe visibile nelle disponibilità con valuta giovedì

quindi di che caz zo parla? ma di quale sconfino? ma lei ha mai fatto trading?"



morale della favole è un precario assunto di nuovo che non sa una mazza e racconta stupidaggini di quel tipo


ma li assumono inesperti per pagarli meno?????
 
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
cmque mi hanno garantito che entro mezz'ora li avrei visti nelle disponibilità



non ci crederete ma è passata un'altra ora
e niente

ma che conto del trader del cavolo è mai quello di banca sella
se hanno questi problemi



quando non sanno che risponderti
arraffano una risposta sulla valuta

e se replichi con cognizione di causa [non certo la loro] allora parlano di sconfino


forse sarebbe opportuno che li istruissero prima di metterli al telefono e rispondere cavolate

BANCA SELLA FA UNA PESSIMA FIGURA DI MELDA CHE IO NON MANCO DI RIMARCARE
 

tontolina

Forumer storico
orami sono le 15:00 mi è arrivata una email che mi chiedeva conferma sull'entità del dividendo

e riaffermando tutta la teoria non motiveta dello sconfino.....
ma che gente lavorain quella banca

cmque non ho ancora la disponibilità....

mi stanno coglionando con motivazioni strane...
 

tontolina

Forumer storico
INVECE DI accreditare i dividendi

hanno addebitato nelle partite prenotate 21mila euro


non sono così alti i dividendi
magari



telefonato al calcenter
in un amen hanno tolto l'addebito ...
 
Ultima modifica:

Ignatius

sfumature di grigio
morale della favole è un precario assunto di nuovo che non sa una mazza e racconta stupidaggini di quel tipo

ma li assumono inesperti per pagarli meno?????

Il "dramma" delle banche è che hanno un CCNL pensato in epoche di vacche grasse, con stipendi molto alti (ricordo che anni fa io, da neolaureato assunto da una società di revisione, controllando a campione i costi del personale di una banca, avevo scoperto guadagnavo la metà di un loro fattorino), e che quindi quasi tutti i dipendenti entrati in banca quando il periodo delle vacche grasse è finito sono precari impreparati.

Poi, quando - a furia di prendere cantonate al call-center - i precari imparano qualcosa, vengono rimpiazzati da altri inesperti.
 

tontolina

Forumer storico
Oggi scadenze tecniche e come al solito....Banca SELLA PRELEVA LE AZIONI per esecuzione delle opzioni MA NON ACCREDITA il denaro corrispondente!.
Possibile che questo disservizio si ripeta costantemente nel tempo; è così difficile fare contestualmente le operazioni di togliere ile azioni dal portafoglio e accreditare la somma corrispondente l'ordine esrecitato?


BOH

sarebbe interessante sapere come se la cava uno che deve riacquistare le azioni per la consegna e non avere il denaro perchè la Banca se lo tiene per sè


è GRAVE! :down:
 

tontolina

Forumer storico
alla fine non ho resistito e 10 minuti fa ho telefonato

siamo dopo le 13:00 ma dei miei denari non si vede ombra alcuna

mi hanno garantito che lo faranno in giornata


ma vi rebdete conto?
 

Users who are viewing this thread

Alto