Obbligazioni bancarie Banca Marche subordinate XS0257293828 e XS0302580880: dolcetto o scherzetto? (2 lettori)

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
tra l'altro la notizia di MF io la interpreto come un interesse riguardo l'acquisizione di crediti deteriorati piuttosto che di ingresso nel capitale di bdm
il fondo citato era pure in trattativa (saltata poi) con la bad bank di italease

ecco, imho la vera ciccia e' li'
fonspa/tages ritengo trovi i capitali se le danno tutta quella ciccia da pappare

........
2) captain posta un articolo vecchio di un anno

........
cdr

c' e' una cosa molto importante sottolineata in quel vecchio articolo, tu hai capito quale?
 
Ultima modifica di un moderatore:

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
nel VECCHIO articolo che avevo postato, con l' indicazione che sarebbe potuto essere utile anche " a carattere generale".......... vi e' il riferimento, per comprendere a che prezzo si sta comprando, al numero delle filiali vs capitalizzazione (non e' esaustivo lo so ma e' un "modo")

ecco, supponendo un adc da 900 milioni/1 miliardo, le filiali di banca marche verrebbero valorizzate circa 4,5 milioni cadauna (220 filiali dopo i tagli, non vendute, tagliate/chiuse)

come ho detto, fonspa e fondo interbancario farebbero la loro parte, tocca trovare quei 5/600 milioni di euro in piu' per chiudere l' aucap
ci sono dei barbagianni sufficienti in circolazione?
se guardo a quello che e' riuscita fare mps chiudendo un adc miracoloso da 5 miliardi (con faro acceso della consob) direi di si'

attendiamo un miracolo
 

negusneg

New Member
ecco, imho la vera ciccia e' li'
fonspa/tages ritengo trovi i capitali se le danno tutta quella ciccia da pappare



c' e' una cosa molto importante sottolineata in quel vecchio articolo, tu hai capito quale?

p.s.
ti diro' , sto facendo notevoli sforzi per [...]

Dai capt, cerca di fare il bravo anche te.

Ti assicuro che a molti di vedere apostrofare gli altri, a seconda della contrada di "appartenenza", come "somari", "gufi", "rosiconi" ed altri animali sparsi :lol: non fa una bella impressione.

Atteniamoci ai fatti, commentiamo notizie e rumours, esprimiamo tranquillamente le nostre opinioni, ma evitiamo di attizzare le polemiche.
 
Ultima modifica di un moderatore:

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Dai capt, cerca di fare il bravo anche te.

Ti assicuro che a molti di vedere apostrofare gli altri, a seconda della contrada di "appartenenza", come "somari", "gufi", "rosiconi" ed altri animali sparsi :lol: non fa una bella impressione.

Atteniamoci ai fatti, commentiamo notizie e rumours, esprimiamo tranquillamente le nostre opinioni, ma evitiamo di attizzare le polemiche.

boh, io , nonostante tutto, ho pure spiegato cosa mi aveva colpito particolarmente nell' articolo
anche il resto mi sembrano dati di fatto, non semplici opinioni
 

Topgun1976

Guest
tutto si può dire,ma la certezza è che è tornato il Bid..2017 56 operativo

Testato da un mio amico
 

Users who are viewing this thread

Alto