Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
13.155
+47.0

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 13-02-2011, 12:27   #1 (permalink)
Nuovo forumer
 
Data registrazione: Oct 2010
Messaggi: 4
Azione collettiva azionisti UNI LAND e HOUSE BUILDING

Azione collettiva
L'utente che si occupa di raccogliere le adesioni per un’azione coordinata è renatos57 del FOL ed ha aperto una apposita casella di posta elettronica (ad oggi le quote raccolte sono superiori all'1% delle azioni in circolazione):

azionisti.uniland@gmail.com

Io ho inviato il dettaglio dei movimenti che ho fatto sul titolo da quando lo posseggo, in più il numero di azioni, il prezzo medio di carico ed il controvalore in euro nel portafoglio. In più nome e cognome, nick name utilizzati ed in quale forum.. sarebbe necessario anche avere a portata di mano il certificato di possesso continuato dei titoli rilasciato dalla propria banca che attesta l'effettivo possesso in portafoglio dei titoli UNI o HB fino alla data della sospensione nel caso di una prossima operazione giudiziaria.. e se magari qualcuno conosce un buon studio di associati per la tutela dei risparmiatori, o un buon avvocato esperto in diritto del credito, lo contatti per favore e faccia sapere sul forum o alla mail indicata quali sarebbero le condizioni per procedere e quali le spese per farci rappresentare.


Caro Alberto MEZZINI - Pagina 189 - Forum di Finanzaonline.com

"Originalmente inviato da renatos57 Visualizza messaggio
sai dove trovare me e tutto il gruppo di azionisti uniti

azionisti.uniland@gmail.com

è una scelta tua, nessuno la impone
Citazione:
Originalmente inviato da glat Visualizza messaggio
solo per informare che ho appena richiesto alla mia banca: attestato di continuato possesso per gli anni 2006/2008.

da ricordare su ogni pagina,nuovi soci possono aggiungersi.<<<<<<<<<<<grazie "



http://www.finanzaonline.com/forum/s...l#post28100775

"Confermo che in attesa di un provabile rinvio a giudizio dell’azionista di maggioranza Ing. A.Mezzini e successiva udienza preliminare ci stiamo attivando per quanto nelle nostre possibilità per consultare diverse possibilità:

in merito alle associazioni nulla è cambiato rispetto a quanto già conosciuto nei giorni precedenti, stessa cosa dicasi per azionisti.org (Prof. G. d’Atri)

relativamente invece alla possibilità di avvalersi direttamente di uno studio legale, alcune iniziative sono chiaramente riportate tra le pagine di questo forum, in più abbiamo almeno altri due soci facenti parte del gruppo dei piccoli azionisti che comunicano con me tramite la casella mail azionisti.uniland@gmail.com che si stanno attivando in questo contesto

al momento abbiamo ancora il tempo necessario per valutare con calma e serenità quale potrà essere la migliore soluzione a tutela dei nostri interessi , nessuno è ovviamente obbligato a seguire quelle che saranno le decisioni del gruppo unito, ma è chiaro che rimanere uniti costituirebbe punto di forza
"


Vi prego non bannatemi e non cancellate questo messaggio per aver messo un link ad un altro forum
è solo per una buona causa e per raccogliere mettere insieme quanti più azionisti possibile
s_sergio83 non è connesso   Rispondi citando
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.
 
Rispondi

Segnalibri

I tag
Azione collettiva, Azionisti House Building, Azionisti Uni Land, House Building, Uni Land

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Obbligazioni societarie
Monitor Building Materials & Construction Companies EU
Imark Obbligazioni, Bond e Titoli di Stato 42 01-12-2010 14:46
Obbligazioni societarie
CHR building materials
DinoP Obbligazioni, Bond e Titoli di Stato 8 29-07-2009 17:38
Azione di mandato collettivo degli azionisti ParFin oref Piazza Affari 0 28-09-2007 19:59
UCRAIIIIIIINA: tutta una aberrante alienazione collettiva... ciro L'Isola dei Forumers 0 29-09-2005 02:02


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:11.


vBulletin®
Copyright ©2000 - 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0
(C) Copyright InvestireOggi 2000-2010