Avete mai incontrato dal vivo un/una forumista? (1 Viewer)

nera.luce

come un'onda
In alcuni Stati è legale.

Però non te la consiglio: ti consiglio piuttosto di cercare una persona o un libro che t'induca ad accettare i rischi.

Non so consigliarti come trovarla/o, però. Capiterà, e basta. Non chiudere la porta, tutto qui.
Siccome ci pensa già la vita a farci soffrire, con le malattie e con la perdita delle persone care, dai rapporti umani, reali o virtuali che siano, mi aspetto qualcosa di più.
Ma è evidente che ci sono persone con il pelo sul cuore e che nemmeno se ne rendono conto.
Io, il pelo, non ce l'ho.
Ma ho capito che in questi casi bisogna adattarsi a chi è peggiore e agire di conseguenza.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Siccome ci pensa già la vita a farci soffrire, con le malattie e con la perdita delle persone care, dai rapporti umani, reali o virtuali che siano, mi aspetto qualcosa di più.
Ma è evidente che ci sono persone con il pelo sul cuore e che nemmeno se ne rendono conto.
Io, il pelo, non ce l'ho.
Ma ho capito che in questi casi bisogna adattarsi a chi è peggiore e agire di conseguenza.

Non so perché, ma mi viene in mente quella battuta che ogni tanto dice Snoopy dei Peanuts, "Ho il cervello rutilante di risposte sarcastiche". Ma non è il mio caso. Vorrei avere almeno una singola boutade per sdrammatizzare, ma non ce l'ho.

A rischio di esser banale, ricorderò che un Saggio disse che bisogna imparare ad amare (in senso lato, non solo cardiaco) senza aspettarsi niente in cambio.
E' un modo geniale per non rimanere delusi.

Il pelo sul cuore è una bella metafora.
Magari ce l'ho e non lo so (è probabile che ce l'abbia, se è un difetto).

Cos'è il pelo sul cuore?
 

may

Forumer storico
ho 'conosciuto' tanti forumisti, vis à vis...ne ho ricavate, ovviamente, pure delle impressioni; sebbene, credo, a me non servissero granché: io sono uno che le impressioni se le fa con poco, anche con 2 parole, seppure 'leggere', poco definitive,diciamo..
 

ConteRosso

mod sanguinario
Definisci "amori virtuali", please. :-?



Internet non è una parte della realtà? :-?
"amori virtuali" sono quelli che si svolgono al PC
anche con la web-cam (che io non possiedo)
nel momento che ci si incontra dal vivo, non è più un'amore virtuale ovvio...
si' internet è una parte della realtà ma gli manca la fisicità
sul web siamo solo anime senza corpo :)
 

Ignatius

sfumature di grigio
Oggi ho incontrato dal vivo un forumista

+1, oggi.

:)

Scusate la laconicita' con cui uppo questo storico thread, ma scrivere col blackberry e' una tortura (son fuori Milano fino a domani).
Malgrado l'incapacita' degli operatori telefonici, che mi ha fatto temere il peggio, e' andato tutto bene, amici di InvestireOggi.


:) :) :) :) :)
 

Claire

ἰοίην
io ho conosciuto Ignatius e anche sua moglie
La moglie è una donna bellissima, un raggio di sole, con una voce incredibilmente musicale: incantevole
E pure Ignatius è incantevole.
Matto e incantevole e timido
Ma ha due occhi che parlano.
 

ConteRosso

mod sanguinario
E' strano vero Claire ?
Incontrare qualcuno con cui si è parlato solo via PC
è COME se i bytes prendessero forma: una sensazione strana ma bella!
 

Users who are viewing this thread

Alto