Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
17.008
-537.0

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 28-07-2012, 22:29   #1 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di killerG

Attualmente conto deposito migliore...

Ciao a tutti amici,
attualmente sono cliente di Rendimax e dl conto deposito arancio, ma dato che Ing farà pagare i bolli sto per chiudere quest'ultimo.

Vorrei sapere in questo momento, oltre a Rendimax, quale conto di deposito, con dietro una banca decente, da ottimi interessi sul libero o anche sul vincolato a breve, senza far pagare i bolli.

Aspetto risposte...
killerG non è connesso   Rispondi citando
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 30-07-2012, 14:17   #2 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di INVESTITOR23

Citazione:
Originalmente inviato da killerG Visualizza messaggio
Ciao a tutti amici,
attualmente sono cliente di Rendimax e dl conto deposito arancio, ma dato che Ing farà pagare i bolli sto per chiudere quest'ultimo.

Vorrei sapere in questo momento, oltre a Rendimax, quale conto di deposito, con dietro una banca decente, da ottimi interessi sul libero o anche sul vincolato a breve, senza far pagare i bolli.

Aspetto risposte...
Ciao Killer mi sembra gia' di averti letto a proposito di investimenti alle poste. La scelta di una banca adatta e' difficile gia' di per se' poi il mancontento per il bollo che ritengo giustificato ma solo in parte non facilita il compito. Potresti provare con BCC FORNACETTE, con 50k da 5% ,spero qualcun altro sappia consigliarti meglio di me. Stamane ho letto su Rendi di diversificare comprando titoli e azioni di stato extra euro es Australia e oro. Mi sembra complicato, anche se non infondato ormai sembra sempre piu' vicina e probabile la fine dell'Euro. Addirittura qualcuno pensa sotto Ferragosto. Magari sara' piu' in la. certo che la situazione non e' tranquilla. Ciao Inv.
INVESTITOR23 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-07-2012, 16:14   #3 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di killerG

Ciao, non non ho partecipato ultimamente a nessun topic sulle poste...sull'euro la penso come te: è un cadavere che cammina. La cosa difficile è capire il dopo euro, perché se resterà come moneta virtuale per qualche mese avremo il tempo di organizzarci, altrimenti credo sia difficile prevedere l'investimento che ti garantirà il capitale.

La BCC FORNACETTE, ho cercato in rete ma mi sembra una banchetta cooperativa, boh..ci fidiamo? La ritroviamo in piedi tra qualche mese?
killerG non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-07-2012, 23:46   #4 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di INVESTITOR23

Citazione:
Originalmente inviato da killerG Visualizza messaggio
Ciao, non non ho partecipato ultimamente a nessun topic sulle poste...sull'euro la penso come te: è un cadavere che cammina. La cosa difficile è capire il dopo euro, perché se resterà come moneta virtuale per qualche mese avremo il tempo di organizzarci, altrimenti credo sia difficile prevedere l'investimento che ti garantirà il capitale.

La BCC FORNACETTE, ho cercato in rete ma mi sembra una banchetta cooperativa, boh..ci fidiamo? La ritroviamo in piedi tra qualche mese?
Io ti dico la sincera verita' mi fido di Sella, anche se deve miglorare alcuni aspetti e Ifis, . Pero' Sella non e' competitiva per i tassi. Conviene cercare un compromesso tra sicurezza e condizioni economiche. Mettiamoci in testa che il bollo prima o poi lo faranno pagare tutte , l'importante e' un buon tasso con svincolabilita' Forse puoi vedere you banking, fino giugno 2015 non fa pagare il bollo e il tasso mi pare arrivi al 4,30 % se vincolato per 18 mesi Ci sentiamo Ciao
INVESTITOR23 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato