Attraversano a piedi col rosso, la polizia li picchia e li arresta (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
Cosa sei diventata, America? Attraversano a piedi col rosso, la polizia li picchia e li arresta. Video choc

Cosa sei diventata, America? Attraversano a piedi col rosso, la polizia li picchia e li arresta. Video choc ? il Blog di Marcello Foa


Non riconosco più l’America.

Quando ero un ragazzo era il Paese della libertà, quando avevo 19 anni lo attraversai in bus, sui Greyhound, coast to coast, andata e ritorno. Dormivamo nei motel passeggiavamo liberamente nelle grandi città come in quelle piccole; non avevamo paura e non sentivamo alcuna diffidenza attorno a noi.
Era un vero piacere.
Poi dopo l’11 settembre ho assistito a una metamorfosi progressiva: gli Usa sono diventati il Paese che viveva nella paura, nella diffidenza, che travalicava i suoi splendidi valori costituzionali nel nome della sicurezza
L’ultima volta che ci sono stato, nel 2012, l’America mi parve trasformata, come se il suo Dna fosse cambiato.

Scoprii, con grande dispiacere, il Paese dei divieti e di una polizia sempre più presente e invadente. E superarmata.

In un decennio, coperto dal compiacente silenzio dei media, la polizia di tutti gli Usa è stata dotata di equipaggiamenti da guerra, come se fosse a Baghdad e non nel Wisconsin o in California.
E il suo comportamento si svela sempre più violento e prevaricatore. Brutale anche per reati comuni, più simile a quello di uno Stato totalitario che a un Paese democratico.
I fatti di Ferguson hanno fatto esplodere una rabbia che covava da tempo. Ma il clima, nel frattempo, non è migliorato.
Quasi ogni settimana escono notizie e video assurdi, come quello della studentessa arrestata in classe e trascinata per i capelli.
Navigando su internet ne ho scoperto un altro: due persone sono state arrestate ad Austin per… aver attraversato la strada a piedi con il rosso. Arrestate e picchiate selvaggiamente. La polizia di Austin ha aperto un’inchiesta. Ma la sproporzione tra il “reato” e il comportamento degli agenti è evidente.
E soncertante.
Guardatelo, il video.
E inorridite.


https://www.youtube.com/watch?v=uVuyO85cINg

Che cosa sei diventata, America?
 

tontolina

Forumer storico
N MEMORIA DI ERIC GARNER

Scritto da il Moralista 5 - dic - 2014 12 Commenti
untitled2.png
Ho provato sgomento e orrore nell’assistere all’uccisione del povero Eric Garner da parte dell’agente Daniel Pantaleo (clicca per leggere). I neri uccisi dalla brutalità gratuita che alligna all’interno delle forze dell’ordine a stelle e strisce non si contano più. Sembra di essere tornati al tempo dell’apartheid, quando ai neri era proibito perfino di prendere il posto ai bianchi sui mezzi pubblici. Mi chiedo a cosa siano servite le battaglie di Leggi tutto ...
 

angy2008

Forumer storico
dal video non si può certo evincere il motivo dell'arresto. Comunque si può notare la violenza gratuita esercitata dai poliziotti ciclisti forse agitati da qualche offesa verbale ricevuta dai pedoni.
 

tontolina

Forumer storico
Miami, poliziotto uccide un uomo a colpi di pistola: era un presunto rapinatore



È ancora polemica sulla polizia Usa. Un uomo che teneva in mano un piccolo rasoio è stato ucciso a colpi di pistola a distanza ravvicinata a Miami. La scena è stata ripresa da un passante e il video subito postato sui social media, provocando una bufera sulla polizia di Miami.
Le immagini mostrano un uomo senza t-shirt e con indosso un paio di jeans dirigersi verso tre agenti e la loro auto.
L'uomo si appoggia con le mani sul veicolo e in quel momento un agente apre il fuoco.
L'uomo si accascia al suolo e muore.
Video: Miami, poliziotto uccide un uomo a colpi di pistola: era un presunto rapinatore
 

tontolina

Forumer storico


Si veda questa foto:
Se era ammanettato, perché l’hanno ucciso?
Riprende il corpo del marito ‘terrorista’ Syed Farook , appena ucciso dalla polizia. E’ ammanettato.

E’ stato ammanettato da morto?

E perché?

Si ammanettano i vivi pericolosi.

Ma una volta ammanettato, Farook non poteva più essere pericoloso.
Perché la polizia l’ha ammazzato?



http://www.maurizioblondet.it/anche-a-san-bernardino-era-in-corso-una-simulazione/
 

tontolina

Forumer storico
ECCO COME CI PROTEGGONO: L'ULTIMO ORRORE DELLA TSA
Postato il Domenica, 10 luglio @ 23:10:00 BST di davide

Come Don Chisciotte - ECCO COME CI PROTEGGONO: L'ULTIMO ORRORE DELLA TSA



jajajm.jpg


DI PAUL CRAIG ROBERTS

informationclearinghouse.info



"Queste persone pensano di essere Dio e di poter fare quello che vogliono”.

 Una giovane donna, parzialmente cieca e parzialmente sorda, mentre tornava a casa, dopo essersi sottoposta a un trattamento per un tumore al cervello, è stata brutalmente sbattuta a terra da un violento addetto alla sicurezza della Transportation Security Administration (Transportation Security Administration - Wikipedia), mentre la madre, infermiera, è stata spinta via.



Questi delinquenti meriterebbero almeno 30 anni in un carcere di massima sicurezza per aggressione accompagnata dall'intenzione di uccidere. Ma non gli accadrà nulla.



I loro capi corrotti coprono sempre questi psicopatici che occupano così tante posizioni nei servizi di "sicurezza" e nella polizia esercitando un'inspiegabile brutalità su quelli come noi, costretti a pagare i loro stipendi.


 Questa è l'America di oggi. Siamo costretti a pagare per la nostra brutalizzazione da parte di criminali che hanno trovato rifugio nel comparto della "sicurezza",le persone che “ci proteggono”.

Siamo messi in pericolo molto di più dalle forze di sicurezza, che si presume ci proteggano, piuttosto che dai terroristi. In effetti, le forze di sicurezza sono i terroristi.


 Ricordate, durante otto anni di guerra in Iraq, la polizia degli Usa ha ucciso più americani di quanto abbiano fatto le truppe degli Stati Uniti in combattimento. Avevamo bisogno che i nostri soldati rimanessero a casa per proteggerci dalla polizia, e che non fossero lì per “proteggerci” da iracheni che tutto sommato non ci davano fastidio.

 L'unico modo per fermare il continuo omicidio e la continua brutalizzazione dei cittadini americani da parte della "sicurezza" è quello di infliggere le stesse pene detentive agli psicopatici presenti in larga percentuale nella polizia, allo stesso modo in cui vengono inflitte ai criminali, senza distintivi dietro cui nascondersi. Fino a quando ciò accadrà, nessuno sarà al sicuro, nemmeno una giovane donna malata in viaggio con sua madre dall'ospedale a casa.

 Le stesse pene detentive dovrebbero essere date ai funzionari dell'esecutivo che alimentano le guerre di aggressione, sulla base di menzogne e imbrogli. Questi funzionari sono criminali, non "leader mondiali".

 Leggete l'articolo del Guardian
Disabled cancer patient slammed to the ground by TSA guards, lawsuit claims

e mettetevi a piangere per il vostro perduto paese in cui siamo al sicuro dal “nostro” governo non più di quanto lo fossimo sotto Re Giorgio.
Infatti, detenendo Washington il record di distruzione di sette paesi in 15 anni, nessuno al mondo è al sicuro dal governo della "terra della libertà".


L'America è ora a prova di giustizia. La "sicurezza" ci ha vaccinato a tal punto contro la giustizia che la giustizia non può aver luogo in America.
Ricevere i soldi dei contribuenti in una causa civile non è giustizia. La giustizia è prigione per i criminali con il distintivo.





Paul Craig Roberts è stato Assistente Segretario del Tesoro per la politica economica e editore associato del Wall Street Journal. E' stato editorialista di Business Week, Scripps Howard News Service, e Creators Syndicate. Ha ricoperto molti incarichi universitari. Le sue colonne su internet hanno attirato follower da tutto il mondo. Gli ultimi libri di Roberts sono: The Failure of Laissez Faire Capitalism and Economic Dissolution of the West, How America Was Lost e The Neoconservative Threat to World

Fonte: www.paulcraigroberts.org

Link: 
http://www.paulcraigroberts.org/2016/07/03/this-is-how-they-protect-us/ù

3.07.2016
 

tontolina

Forumer storico
Polizia Miami spara a nero. Aiutava ragazzo autistico
Pubblicato il 21 luglio 2016 11.52 | Ultimo aggiornamento: 21 luglio 2016 11.52


Youtube. Polizia Miami spara a nero. Aiutava ragazzo autistico

ROMA – Polizia Miami spara a nero. Aiutava ragazzo autistico. Ennesimo caso negli Stati Uniti di uso eccessivo della violenza da parte della Polizia nei confronti di un afro-americano. Stavolta non c’è scappato il morto – e il pensiero va alla drammatica escalation di rappresaglie contro gli agenti a Dallas, Baton Rouge, Kansas City – ma Charles Kinsey, terapeuta comportamentale di 47 anni, afrpo-americano, disarmato, è stato raggiunto da tre proiettili alle gambe.

Era con le mani alzate, stava aiutando un ragazzo in difficoltà lungo una strada di Miami, ragazzo che, è venuto fuori, soffre di disturbi legati all’autismo. Un camion giocattolo scambiato per un’arma è la causa scatenante della spropositata reazione degli agenti.

“Quando mi ha sparato sono rimasto molto sorpreso”, racconta il terapeuta dalla corsia dell’ospedale all’emittente Wsvn. “E quando mi ha colpito avevo ancora le mani in alto e ho detto: ‘Mi ha appena sparato, perché?’. E il poliziotto mi ha risposto: ‘Non lo so'”.

“Ha provato a spiegare che si trattava di un malato psichiatrico e che lo stava aiutando a tornare nella comunità”, dice il legale Napoleon. “Non c’era bisogno di armi. Stava con le mani in alto, ha detto loro di non essere armato”. Eppure gli agenti hanno comunque sparato, poi lo hanno ammanettato e infine hanno chiamato un’ambulanza. (L’Huffington Post)

Youtube. Polizia Miami spara a nero. Aiutava ragazzo autistico | Blitz quotidiano
 

big_boom

Forumer storico
io credo che sparano perche' hanno paura
secondo voi perche' non hanno paura di un cinese, russo o altro?
la violenza come la paura fanno parte dell'istinto
non si puo' generalizzare con la polizia USA se hanno paura dei neri c'e' un perche'
N.B. stessa paura la hanno poliziotti neri verso i neri
 

Users who are viewing this thread

Alto