Asta TLTRO , nessun flop !! (1 Viewer)

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
Nuova tattica: se il trade si mette bene l'uscita è pubblica.....altrimenti mi state tutti sulle balle ma sappiate che ho venduto ai max.....

Immenso :)
 

labelx

Guest
Venduto fib da 17700 a 19005 , ora real time.
Pagato 6525 euro.

Restano gli altri 2......:D

Operazione NOLOSS.

Per oggi ho dato, anzi ho avuto, a domani.

Restano gli altri 2.......
1 fib comprato e in carico a 18850
1 fib comprato e in carico a 18350
1 fib comprato a 17700....venduto a 19005 + 6250 euro.
 

labelx

Guest
rispondo a Niky, continueremo in privato se crede. Vorrei lasciare quest'area libera, per documentare in real time già programmato le uscite successive. grazie.
 

labelx

Guest
Non è vero che segnalo l'uscita di operazioni che si mettono bene, queste affermazioni non hanno ne capo e ne coda, basta leggere i post precedenti.
I 3 fib di questa 3^ operazione sono andati subito tutti in loss,sui 17500 , 2 pesantemente , il terzo , il 17700 , meno.
Iniziando l'operazione dai 18850 il 14 ottobre , ho annunciato in anticipo che avrei segnato ingressi e uscite in real time.
Non capisco l'affermazione di Niky77.... " Visto che ti s'era messa bene , sui massimi l'hai segnalata". Mha
Quando è che un operazione si mette bene e quando si sa che è sui max di giornata? Quasi un ora e mezza prima della chiusura si sa?
Alle 16:15 vendo un fib a 19000 acquistato a 17700 qualche giorno prima e si sa che è sui max di giornata?
Mentre altre volte non lo faccio? Quali altre volte?
L'unica operazione precedente sono stati 2 fib da 18855 il 4 febbraio , quelli nostop, no profit.
Non ho segnalato l'uscita perchè forse quella era stata un operazione disastrosa?
Nessun gain vantato e riportato con specifica , ne 1 euro, ne 20.000 euro, proprio perchè un operazione non chiusa pubblicamente.
Lo short successivo, ne entrata ne uscita ,lo stesso , ma non ho parlto di gain, ne di 1 euro , ne di 10.000 euro.
Ma poi, da 18855 al target mandrillo 23000, è stata diisastrosa? ah no, 22600, scusa.
Se qualcuno mi avesse chiesto " Mi dici quando esci" Forse lo avrei fatto, ma poi alla fine, che ti importa dai?
C'è tanta gente brava da seguire, non me che non ho nessuna esperienza ,questo per me è un post-it pubblico e non prendetelo per più di quanto vuol essere, non date
importanza a chi non ne vuole e non ne merita, le critiche regalano visibilità a chi le riceve e se volete annientare, più che valorizzare, non fate critiche, ma spallucce.
E' solo un consiglio.
Poi la lettura delle operazioni postate in real time che andranno in gain, produrranno ciò che debbono, è inevitabile, ma vale per tutti.
Comunque i 19000 li aveva toccati il futures in tarda mattinata e avevo già verso le 12:40 annunciato che lo stavo per vendere in giornata, 3 ore e mezza dopo l'ho fatto, a me sembra tutto molto trasparente.
Per il resto, rilevo grande moria delle vacche, è un annata di traverso, i caratteri scoppiano, lo predissi all'entrata, troppi club falsamente pubblici ma internamente privati non aiutano la partecipazione e.......La musica è finita , gli amici se ne vanno, si spegne anche 'insegna di quell'ultimo caffè, ma questa è un altra storia.
 

labelx

Guest
Cosa significa 307 ospiti , dove sono allocati? Sono memorie di contatti precedenti nell'arco della giornata o sono utenze non loggate effettivamente online? :mmmm:
Ho da sempre riferito che ci tengo molto a queste figure, ma solo se esistono davvero, non vorrei perdere tempo con delle luci riflesse partite tempo prima e chissà se ancora esistenti. Studiare le stelle è interessante , ma lo lascio ad altri.
 
Ultima modifica di un moderatore:

labelx

Guest
Alla fine interloquire solo con i loggati e i loro club esclusivi, si sta dimostrando un attività moralmente poco redditizia.
 

labelx

Guest
Il business per il business , nulla che più abbia sostanza morale, apparenza e forma e a pensar male si fa peccato, ma spesso si si piglia , che dolore.....Se fosse come penso, non ce la farei a sopportare il peso del tempo svuotato del suo valore.
 

labelx

Guest
Tutto real time come sempre , solo real time , stavolta anche le uscite.
Operazione con stop e profit cosi suddivisi
Prima operazione da 18850 stop a 18500 take profit a 20.000
Seconda operazione da 18350 stop a 18000, take profit a 19500
Terza operazione da 17700 ......Fra un po prendo profitto.

Questa l'operazione venduta a 19005 ieri l'altro alle 16:15 circa , comprata il 15 ottobre , annunciando il suo acquisto nei 2 fib a scalare 500 punti dopo quello dai 18850. Poi il 21 ottobre alle 12:40 annunciata la sua vendita e annunciate le vendite degli altri 2 pezzi.
Fra poco parte il secondo candelotto da 18350 , a 19500 se ne va in gain.
Resterà solo quello da 18850, il primo acquisto, se ne andrà a 20000.
Quando leggete qualcuno che dice..." Ti si era messa bene l'operazione e l'hai resa pubblica, in caso contrario ti lamenti e taci", cosa ti viene da pensare? Vale la pena ? :mmmm:
 
Ultima modifica di un moderatore:

labelx

Guest
Tutto real time come sempre , solo real time , stavolta anche le uscite.
Operazione con stop e profit cosi suddivisi
Prima operazione da 18850 stop a 18500 take profit a 20.000
Seconda operazione da 18350 stop a 18000, take profit a 19500
Terza operazione da 17700 ......Fra un po prendo profitto.
Operazione noloss.
Confermati i take profit
17700 -- 6250 euro +
Alzato s.l. fib da 18850 a 19000.... 750 euro
Alzato s.l. fib da 18350 a 19000....3250 euro

Questi i gain attuali al peggio di questa tradata, ancora da chiudere per i 2/3, ma il meglio deve ancora venire? E poi? :mumble:
 

Users who are viewing this thread

Alto