12-01-2011, 17:06
|
#4 (permalink)
|
|
Moderatore Sez Aste Giud
|
Citazione:
Originalmente inviato da ghisa75
Grazie mille per la risposta Messino.
Come ho impostato la domanda nel precedente post sembra una cosa veramente da delinquente hehheh.
quello che mi chiedevo è questo,visto che sono ormai 20 giorni che questo esecutato non si vede(magari se ne è tornato al suo paese d'origine India),se dovessi aggiudicarmi l'immobile,aspetto il decreto di trasferimento registrato che è un titolo esecutivo e dopodiche al posto di rivolgermi con la coppia autentica agl'uffici giudiziari,SE e solo se questo esecutato è ancora irreperibile entro in casa e ne divento il possessore effettivo.(dai registri lo risulto,che opposizione potrebbe farmi!?)
per quanto riguarda i quei pochi mobili che ha all'interno,chi dice che sono i suoi??)
|
ho capito perfettamente la tua domanda... non e semplice come pensi..... anzi devi notificare lo stesso i documenti e devi aspettare che passano i giorni previsti dalla legge
in oltre ti dico cjhe una ragazza si è trovata in queste stesse condizioni che dicevi tu e ha dovuto conservare i mobili per ben 5 anni prima di boterli buttare
e cmq il possesso te lo deve dare sempre l'ufficiale giudiziario, che prima deve entrare in casa... se in casa non c e nessuno ovviamente passa un sacco di tempo prima di buttare giu la porta, e se becchi uno ******* non ti fara neanche scavalcare dalla finestra per aprire la porta di dentro
ciao ciao
|
|
|