Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
13.155
+47.0

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 17-10-2011, 22:14   #1 (permalink)
Mr.Gain mi ha tradito!

L'avatar di giuly73

Asta giudiziaria per magazzino, capannone come cercare?

premetto che vivo in una grande città, stavo cercando in affitto un magazzino o capannone o in città o in provincia, ma la cosa pare come scalare una montagna, magazzini col passo carrabile di fatto non utilizzabile, altri con lo scarico fognatura addirittura nel magazzino stesso, altri a rischio di allagamento, e altro ancora, non mi dilungo dato che ho già perso mesi dietro questo discorso.

La domanda è ma se io al posto dell'affitto volessi prendere un magazzino all'asta come faccio?
Ho provato a vedere online, e a mettere i dati per essere contattata, ma nessuno mi ha detto nulla, esistono giornali con magazzini e/o capannoni all'asta?
Come funziona il tutto?

Grazie in anticipo per le risposte.
giuly73 non è connesso   Rispondi citando
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 19-10-2011, 14:55   #2 (permalink)
Nuovo forumer

Citazione:
Originalmente inviato da giuly73 Visualizza messaggio
premetto che vivo in una grande città, stavo cercando in affitto un magazzino o capannone o in città o in provincia, ma la cosa pare come scalare una montagna, magazzini col passo carrabile di fatto non utilizzabile, altri con lo scarico fognatura addirittura nel magazzino stesso, altri a rischio di allagamento, e altro ancora, non mi dilungo dato che ho già perso mesi dietro questo discorso.

La domanda è ma se io al posto dell'affitto volessi prendere un magazzino all'asta come faccio?
Ho provato a vedere online, e a mettere i dati per essere contattata, ma nessuno mi ha detto nulla, esistono giornali con magazzini e/o capannoni all'asta?
Come funziona il tutto?

Grazie in anticipo per le risposte.
Ciao, io non so dove hai guardato, ma tutti i siti che trattano di aste suddividono in commerciale, abitativo, agricolo, ecc. quindi è facile cercare quello che vuoi.
Vai su www.portaleaste.com oppure su www.astegiudiziarie.it , inserisci la regione o provincia di tuo interesse e vedi quali locali commerciali ci sono all'asta.
Questi sono siti di aste immobiliari e quindi non bisogna mettere i tuoi dati da nessuna parte e nessuno ti ricontatterà, devi solo cercare, acquisire tutte le informazioni ed eventualmente partecipare all'asta nei modi e nei tempi indicati.
Leggiti prima bene tutta la normativa riguardante le aste giudiziarie.
Ciao
rf1974 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato