Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
13.155
+47.0

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 21-12-2010, 11:04   #1 (permalink)
Nuovo forumer

Assicurazioni ergo previdenza

Salve a tutti, purtroppo ho scoperto da poco di essere uno dei moltissimi polli che molto ingenuamente hanno stipulato una polizza con la Ergo Previdenza, con l'intenzione di mettere da parte qualche sudato risparmio. Arrivato a metà contratto chiedo la situazione di questo piano ventennale, e magari delle ipotesi di riscatto anticipato o sospensione dei pagamenti fino alla scadenza. Ebbene, dopo svariati fax inviati, molte mail, molte telefonate, a tutt'oggi non ho alcuna risposta. Comincio a temere il peggio, ed attraverso questo furum volevo mettere in guardia eventuali nuovi possibili sottoscrittori! State bene attenti a quello che fate, e leggete PRIMA i commenti sui vari forum, non come ho fatto io, dopo molti anni.
Ciao ed auguri a tutti...
karleto non è connesso   Rispondi citando
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 22-12-2010, 23:54   #2 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di ARANCIA

Ciao

Mi dispiace, il mio consiglio è di scrivere una raccomadata minacciando se non ricevi una risposta di entro 30 gioni di scrivere una lettera di protesta all'isvap.
Credo funzionerà ... tienici aggiornati
In passato ho contrastato parecchio con le assicurazioni e le risposte che danno agli assicurati sono incredibili... alle volete irritanti ed elusive.
Buon feste
ARANCIA non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato