Educational e FAQ Archivio prospetti PDF obbligazioni (1 Viewer)

frankiemachine

Mr. Tentenna
uppato archivio zippato degli oltre 800 prospetti pdf presenti su tradinglab

per intenderci sono i 'vecchi' prospetti del TLX (quelli comprensivi di rating e sviluppo cedolare) suddivisi per tipo

siccome (non so perchè) i pdf delle cmslinked sono finiti per errore nella cartella delle inflationlinked, e siccome il file è di circa 40Mb (e quindi non mi andava di riupparlo) ho aggiunto le due cartelle da sole: scaricatele e sostituitele a quelle del primo archivio in modo da avere i prospetti correttamente suddivisi

buona lettura ;)

*** Archivio Prospetti PDF ***

*** CMSLinked ***

*** InflationLinked ***
 

paologorgo

Chapter 11
uppato archivio zippato degli oltre 800 prospetti pdf presenti su tradinglab

per intenderci sono i 'vecchi' prospetti del TLX (quelli comprensivi di rating e sviluppo cedolare) suddivisi per tipo

siccome (non so perchè) i pdf delle cmslinked sono finiti per errore nella cartella delle inflationlinked, e siccome il file è di circa 40Mb (e quindi non mi andava di riupparlo) ho aggiunto le due cartelle da sole: scaricatele e sostituitele a quelle del primo archivio in modo da avere i prospetti correttamente suddivisi

buona lettura ;)

*** Archivio Prospetti PDF ***

*** CMSLinked ***

*** InflationLinked ***

:up:
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
News per i clienti Fineco: sembra che i prospetti torneranno online a breve.
Resta da vedere come si comporteranno gli altri intermediari e se il sito di trading lab continuerà a mantenerli disponibili... oltre a vedere come si regolerà con le nuove emissioni.
 

Users who are viewing this thread

Alto