Appunti e spunti (3 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
Veramente la vedo :titanic: per voi shortisti :D
Mi sa che le MM mi aiuteranno ad affilare la mannaia :D :D :D
ciao Bruno e buongiorno a tutti
allora tutto può essere specie se casca il governo magari volano qualche giorno ma poi???? metto i miei 3 weekly mib fdax essepi
sul mib se guardi gli indicatori RSI macd stoc sono sempre negativi e siamo nella situazione molto differente del 2009 unica consolazione che non hanno bucato il 61.8% di ritraccio...se guardiamo alle medie nostrano diventa positivo con close up sopra la media Verde come da graf, e molto positivo sopra la media blù....la media blu nel dax e essepi 500 e di colore giallo,e come si vede bene sul dax e sul nostano siamo molto distanti..essepi invece ci balla sopra..quindi abbiamo due differenze sostanziali,dax fib finchè stanno sotto sono negativi,essepi al momento positivo ma con RSI in divergenza negativa,riassumendo il tutto sul mio modo di vedere le cose,se prendo posizione le prendo short, di long al momento non ci stà nulla ..finchè essepi non annulla le divergenze negative e dax e mib non vanno sopra quella media,
questo il tutto quindi io shorto il fdax perchè:
1) si può shortare
2) divergenze negative su RSI
3 è ancora sopra il minimo del 2009 e mib lo ha bucato
4) i tedeschi mi stanno sul cazzoo e sarei contento se la grecia non gli pagasse i debiti
5) non capisco un azzoo di AT ma seguo SOLO ESCLUSIVAMENTE MIO PENSIERO e Grafico
6) FINCHè NON BUCANO AL RIALZO IL MASSIMO FATTO IL 27 OTTOBRE TREND è NEGATIVO
7) con la mia conta mi sembra di essere nel giusto
:D:D:D
guadati le medie gialle su fdax essepi e la media blù sul MIB
1)sul dax è stat bucata al rialzo in aprile 2009 e trend è stato molto lungo..bucata al ribaso a fine luglio 2011
2)su essepi ci ballano sopra
3) su MIB cadavere ambulante cambierò idea quando buchereanno almno la medi apiccola verde
VINCE:ciao::ciao:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    52,5 KB · Visite: 543
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    50,3 KB · Visite: 221
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    40,2 KB · Visite: 208

time-traveler

Forumer storico
ciao Bruno e buongiorno a tutti
allora tutto può essere specie se casca il governo magari volano qualche giorno ma poi???? metto i miei 3 weekly mib fdax essepi
sul mib se guardi gli indicatori RSI macd stoc sono sempre negativi e siamo nella situazione molto differente del 2009 unica consolazione che non hanno bucato il 61.8% di ritraccio...se guardiamo alle medie nostrano diventa positivo con close up sopra la media Verde come da graf, e molto positivo sopra la media blù....la media blu nel dax e essepi 500 e di colore giallo,e come si vede bene sul dax e sul nostano siamo molto distanti..essepi invece ci balla sopra..quindi abbiamo due differenze sostanziali,dax fib finchè stanno sotto sono negativi,essepi al momento positivo ma con RSI in divergenza negativa,riassumendo il tutto sul mio modo di vedere le cose,se prendo posizione le prendo short, di long al momento non ci stà nulla ..finchè essepi non annulla le divergenze negative e dax e mib non vanno sopra quella media,
questo il tutto quindi io shorto il fdax perchè:
1) si può shortare
2) divergenze negative su RSI
3 è ancora sopra il minimo del 2009 e mib lo ha bucato
4) i tedeschi mi stanno sul cazzoo e sarei contento se la grecia non gli pagasse i debiti
5) non capisco un azzoo di AT ma seguo SOLO ESCLUSIVAMENTE MIO PENSIERO e Grafico
6) FINCHè NON BUCANO AL RIALZO IL MASSIMO FATTO IL 27 OTTOBRE TREND è NEGATIVO
7) con la mia conta mi sembra di essere nel giusto
:D:D:D
guadati le medie gialle su fdax essepi e la media blù sul MIB
1)sul dax è stat bucata al rialzo in aprile 2009 e trend è stato molto lungo..bucata al ribaso a fine luglio 2011
2)su essepi ci ballano sopra
3) su MIB cadavere ambulante cambierò idea quando buchereanno almno la medi apiccola verde
VINCE:ciao::ciao:

gran bell'intervento, solo :up:

spiegalo tu a percefal! :D:D:D

buona domenica a tutti, qui dove mi trovo io e' festa, bajram, vado a magnare al ristorante turco con gli amici turchi (non sono in turchia pero' :D ) :ciao:
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
gran bell'intervento, solo :up:

spiegalo tu a percefal! :D:D:D

buona domenica a tutti, qui dove mi trovo io e' festa, bajram, vado a magnare al ristorante turco con gli amici :ciao:
occhio al turco al ristorante turco:D

secondo me non ha capito se il suo short dax e' al sicuro ;)
:):D:)

che e' poi quello che voglio sapere anche io ;)
azzooo mica sono mago Otelma:D ..mettete un stop in gain e lasciate correre prossimo obiettivo dove cambiare stop è 5868....guardatevi le statiche sul graf orario che trovate indietro sul thread
 
bull market...




UN GOVERNO TECNICO TOGLIE A PDL E LEGA LA SCUSA CHE SI VUOL SOVVERTIRE IL VOTO DELLE URNE DEL 2008.

PROPRIO PERCHE' E' E SARA' UN GOVERNO TECNCIO.

NON POTRANNO DIRE NULLA

IL VANTAGGIO PER LA POLITICA?? CHE LE DECISIONI IMPOPOLARI SARANNO DI BENEFICIO E NON RICADRANNO SUI PARTITI MA SUI TECNICI.

LE CONSEGUENZE??

UNA PIU EQUA DISTRIBUZIONE DELLA RICCHEZZA IN ITALIA, UN CLPIRE I SOLDI ALL ESTERO, E SOPRATTUTTO CHI HA PIU DI 1 IMMOBILE IN ITALIA.

DIMINUIRA' LO SPREAD E NE BENEFICIERANNO TUTTI, RICCHI CLASSE MEDIA E POVERI.

PIU LAVORO E PIU AMBIENTE.

Allora

6/11/2011 dal tavolo di poker italiano:

Governo, senza maggioranza alla Camera

Si fa strada l’ipotesi di Monti premier

Da Gianfranco Fini a Romano Prodi, passando per Santini del Pdl e Rosi Bindi: la soluzione è un passo indietro di Berlusconi, l'intervento di Napolitano e l'incarico di formare un esecutivo istituzionale all'ex commissario europeo. Berlusconi però insiste: non mi dimetto. Ma a Montecitorio non ha più la maggioranza e martedì arriva in Aula il rendiconto dello Stato

Un esecutivo istituzionale guidato da Mario Monti e composto per lo più da tecnici. L’ipotesi circola da giorni con sempre maggiore insistenza e trova il consenso di molti. Dal Terzo Polo al Pd, passando anche da alcuni esponenti dello stesso Pdl, nelle ultime ore ufficializzano l’apertura garantendo sostegno a Giorgio Napolitano nel caso in cui si trovasse a dover incaricare un nuovo Presidente del Consiglio nei prossimi giorni. L’indicazione è chiara.



LE COSE CHE PUO FARE MONTI:

A)Riequilibrio dei pesi fiscali con una Patrimoniale(metodo Rubik per soldi all estero e patrimoniale per soldi e immobili in Italia)+ aumento delle rendite catastali.

B)Rilancio in Europa dell'idea EUROBOND che servano per finanziare un piano Infrastrutturale

C)Orietare verso efficienza eenrgetica, finalmente UN PIANO NAZIONALE DI ENERGIA basato su RINNOVABILI

D)Piu fondi per Ambiente e dissesto idrogeologico

E)Patto fra generazioni e leggi per chi assume donne e giovani a tempo indeterminato

F)Parametrare i vitalizi dei parlamentari italiani alla media europea, evitare i doppi incarichi

G)Riforma elettorale, eliminazione del Porcellum.

H)proporre aggregazioni fra banche italiane...

L) La supoerbanda larga stile METROWEB ,dove siamo i primi in Europa per tecnologia.

Non fa affatto caldo (Giordano Bruno, 17-2-1600, condannato e morto al Rogo.).

Non siamo commissariati (Silvio Berlusconi, 5-11-2011).


.
Immagini allegate
1503477d1320588247-f2i-solo-notizie-mmmmmmmmmmmm.jpg

__________________
spread ritorna a 250 punti..??
 

Users who are viewing this thread

Alto