Appunti e spunti (5 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
aggiorno qualcosa orario dax essepi con fibo..valuteremo il suo 38.2% nelle prossime sedute...quando ci arrivano..:rolleyes:per adesso il rimbalzo eventuale sia degli usa che del dax andrebbe shortato:-o
daily niente da aggiungere ;)
:ciao::ciao::ciao:
DAX E NOSTRANO BUCATO IL LORO 38.2% DI FIBO AZZOLINA SONO ANDATI VELOCI:rolleyes: oRA LI ATTENDIAMO AL 50% ..aspettiamo gli usa fibo38.2% sul future passa a 1204:rolleyes:
potrei levarmi tanti sassolini dalle scarpe sulle varie letture post sorrisini azzte varie scritte che ho letto in giro dai grandi guru,mi dovrei levare le scarpe e puzzano i piedi,quindi lascio perdere il tutto...ognuno usi sempre la sua testa,io preferisco sempre la mia testina anche se di cazzooo:D
orario fdax essepi..il resto tocca a voi ..ora abbiamo un eventuale punto di chiusura degli short ...sapete dov'è quindi :ciao::ciao::ciao:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    39,9 KB · Visite: 259
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    44,4 KB · Visite: 231

solomare

APPRENDISTA TRADER
DAX E NOSTRANO BUCATO IL LORO 38.2% DI FIBO AZZOLINA SONO ANDATI VELOCI:rolleyes: oRA LI ATTENDIAMO AL 50% ..aspettiamo gli usa fibo38.2% sul future passa a 1204:rolleyes:
potrei levarmi tanti sassolini dalle scarpe sulle varie letture post sorrisini azzte varie scritte che ho letto in giro dai grandi guru,mi dovrei levare le scarpe e puzzano i piedi,quindi lascio perdere il tutto...ognuno usi sempre la sua testa,io preferisco sempre la mia testina anche se di cazzooo:D
orario fdax essepi..il resto tocca a voi ..ora abbiamo un eventuale punto di chiusura degli short ...sapete dov'è quindi :ciao::ciao::ciao:
vorrei leggere adesso su qualche thread che abbiamo fatto SOLO una piccola correzione di appena 1800 punti ,che era prevista etccc quindi le solite cazzate ;):-o
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
no siete grandi tutti voi:D
intano metto il grafico del nostro indice preso dal close d'ieri sera su stokcharts
la rottura della trend su RSI era chiara...e l'incrocio del macd pure..
quindi adesso dobbiamo esculivamente pensare dove si possono fermare
50%??? passa a 15062
61.8% ???passa a 14597...ma se come penso io tutte i movimenti li hanno sempre concluso col 78.6% di fibo che non ho messo ..vedremo..inatnto se rimbano forte andrebbero shorati ancora,ma chi è short ha dei punti di controllo dove chiudere in buon gain tranquillamente il dax ci indicherà la via
ciao a tutti:ciao::ciao::ciao:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
SOLO lascia stare i sassolini, sei forte e lo dimostri continuamente :up: ciao e grazie
heheheehheheheh troppo facile ogni tanto le scarpe vanno pure levate..cmq preferisco tenerle evito discussioni inutili:D:D:D
ci leggiamo se ci sarà qualche novità visto la velocità degli indici...fine settimana aggiorno..ora ho messo mio stop gain sul dax..che abbasserò man mano ..se continuano a scendere se chiudo lo scrivo
ciao:ciao::ciao::ciao:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
quindi adesso dobbiamo esculivamente pensare dove si possono fermare
50%??? passa a 15062
61.8% ???passa a 14597...ma se come penso io tutte i movimenti li hanno sempre concluso col 78.6% di fibo che non ho messo ..vedremo..inatnto se rimbano forte andrebbero shorati ancora,ma chi è short ha dei punti di controllo dove chiudere in buon gain tranquillamente il dax ci indicherà la via
ciao a tutti:ciao::ciao::ciao:
non lo dovrei scrivere perchè porta sfiga
chiuso mezza posizione poco fà sul dax (sul 50% di fibo statica gialla) quella presa a 6400 ..tengo il resto preso fra 6040 e 6180...stop a 6030...su close candela oraria..grafico orario
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    33,2 KB · Visite: 202

solomare

APPRENDISTA TRADER
non lo dovrei scrivere perchè porta sfiga
chiuso mezza posizione poco fà sul dax (sul 50% di fibo statica gialla) quella presa a 6400 ..tengo il resto preso fra 6040 e 6180...stop a 6030...su close candela oraria..grafico orario
OK scrivo quello che faccio ma non lo dovrei scrivere perchè porta..sfiga
allora: messo nuovo fibo in giallo tratteggiato il rimbalzo non deve superare il suo 38.2% che porterebbe a 6024 poco sotto la statica a 6030 strano :D quindi alzo stop a 6060 e incrementerè di nuovo gli short fra il 23.6% di fibo e il 38.2%
quindi possimo ingresso short a 5926 e secondo eventuale a 6024 stoppo tutto in leggero gain a 6060..ma avendo messo al sicuro 650 punti fatti
questo è quello che faccio così per quei pochi che seguano hanno una visuale ampia..forse:rolleyes::D
ciao
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    20,2 KB · Visite: 210

Users who are viewing this thread

Alto