Appunti e spunti (1 Viewer)

solomare

APPRENDISTA TRADER
rimetto ordine di acquisto in book a 15360 ..con questa vola bisogna essere veloci a dopo parnzo :ciao::ciao::ciao:
ecco fatto ho sbagliato nella fretta a chiudere SOLO 1600 pezzi:wall::wall:
cmq va bene l stesso fatto altri 35 tick ora torno in sala:ciao::ciao: quei pochi pezzi li tengo insieme agli altra poca roba
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
ecco fatto ho sbagliato nella fretta a chiudere SOLO 1600 pezzi:wall::wall:
cmq va bene l stesso fatto altri 35 tick ora torno in sala:ciao::ciao: quei pochi pezzi li tengo insieme agli altra poca roba
sul fib io un tick lo conto pieno come sui titoli quindi 10 punti =1 tick sul fib ...350 punti fatti = 35 tick:ciao:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
sul fib io un tick lo conto pieno come sui titoli quindi 10 punti =1 tick sul fib ...350 punti fatti = 35 tick:ciao:
trovato eseguito mi hanno preso con il resto dei mini rimasti su questo strike fatto altri 20 tick ma vista la quantità misera li dobbiamo calcolare come 10 tick
quindi 10+35+55=100 tick fatto oggi mi mancano ancora 35 tick base 2.1 cioè per 2100 pezzi..poi dovremo pensare a fare 1700 tick di gain pari al doppio del loss..avuto ..tempo ne ho con calma vi faccio neri:D:D:D
e poi sono in pari nonostante discesa devastante...certo sti rikkioni di RBS e barclay si sono approfittati della mia assenza ..per stopparmi 6 mini:wall::wall:
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
trovato eseguito mi hanno preso con il resto dei mini rimasti su questo strike fatto altri 20 tick ma vista la quantità misera li dobbiamo calcolare come 10 tick
quindi 10+35+55=100 tick fatto oggi mi mancano ancora 35 tick base 2.1 cioè per 2100 pezzi..poi dovremo pensare a fare 1700 tick di gain pari al doppio del loss..avuto ..tempo ne ho con calma vi faccio neri:D:D:D
e poi sono in pari nonostante discesa devastante...certo sti rikkioni di RBS e barclay si sono approfittati della mia assenza ..per stopparmi 6 mini:wall::wall:
longato UCG pochi pezzi a 1.0580
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
entrato long sul fib a 15450 porto over insieme a UCG e domani ci pensiamo
vediamo se domani riusciamo a sfondare 16200 prima e 16700 poi buon serata
Vince:ciao::ciao::ciao:
 

Pitagora

Aquila libera
entrato long sul fib a 15450 porto over insieme a UCG e domani ci pensiamo
vediamo se domani riusciamo a sfondare 16200 prima e 16700 poi buon serata
Vince:ciao::ciao::ciao:


Questo dipende dal discorso di Bernie delle 20.15:DVince a furia di gainare , dopo euro su euro, tra qualke anno...diventerai ricco;)ma qual'è la percentuale della posta in borsa????Da quello che ti deve rendere l'attività, noto che, con buona lungimiranza:up:non riski mai oltre il 4/5% del ...portafoglio globale.:cool:
 

peppe76

Rivoglio te!
entrato long sul fib a 15450 porto over insieme a UCG e domani ci pensiamo
vediamo se domani riusciamo a sfondare 16200 prima e 16700 poi buon serata
Vince:ciao::ciao::ciao:

anch'io entrato su ucg.

La chiusura è stata buona sopra 1.064.

Il fib alla fine ha accelerato e il dax ha formato un hammer con tanto di shadow inferiore.

Un pò le vendite sono smorzate.

Doppio minimo Intesa, doppio minimo s&p 500, dovrebbero poter dire qualcosa: posso iniziar a parlar di long.
Qualche speranza c'è.

Ora la parola alla Fed e domani vediamo se i mercati confermano
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Questo dipende dal discorso di Bernie delle 20.15:DVince a furia di gainare , dopo euro su euro, tra qualke anno...diventerai ricco;)ma qual'è la percentuale della posta in borsa????Da quello che ti deve rendere l'attività, noto che, con buona lungimiranza:up:non riski mai oltre il 4/5% del ...portafoglio globale.:cool:
ciao Vince solitamente uso 5/10.000 mini long short..come posizione base e poi qualcosa intraday..con 10k ogni 300 punti ho trenta tick pieni come li definisco io sono 300€ sia sul fib o su titoli
ora dopo il disastro di mercoledì dove mi hanno stoppato 6 mini tutti insieme:wall::wall::wall: con un loss di 1700€ circa..dovevo recuperare quindi ho divivo il loss in tick base tick 2.100 pezzi mi ci sono voluti ben 4 sedute ad oggi ho recuperato ben 1660€ mancano ancora 20 tick e da domani ritorno a fare quello che facevo.quindi posso essere esposto max per 10k invece quando uso la marginazione non deve mai superarmi i 27.000€ sono regole che mi sono dato..quando sono in loss faccio quello che mi ha insegnato ves botte intraday :D
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto