Appunti e spunti (3 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
allora a 17 vò short...?! :D:-o
noooooooooooo aspettiamo almeno 1260/80 essepi poi valutiamo:wall::wall::wall:
se a 15600 fossi entrato.....e poi usciva il downgrade...mi sarebbe venuto un infarto e mi avresti sulla coscenza.....:lol:.....poi magari salivano...ma io intanto men'ero andato...
azzoooo ma i soldi che si mettano in borsa non devono creare panico anzi stimolo:D:D:D
 

magiel

trendisyourfriend
Avrei rimandato la partenza per presenziare all'evento, sarei salito sul pulpito ed avrei raccontato delle responsabilta di solo........:D

Ciao a tutti buone vacanze!


bastardi...


Solo....se non rivedo la luce....vi tirerò i piedi.......:-o:D


[ame=http://www.youtube.com/watch?v=St5mIO1Y8hU&feature=related]‪Funerale di Fantozzi‬‏ - YouTube[/ame]
 

samir

Forumer storico
bella la rossa:D
ma il downgrade è giusto e meritevole lui tante volte ha detto altro..cmq sui mercati domani si sale;)


questo lo so
e pure euro che ha un minimo f.c sul settimanale con target sopra 1,482 , ma avrebbe anche un massimo f.c. con target sotto 1,28

ho visto il tuo blog ed il gartley

da tempo ed era il percorso che avevo da quando iniziai a postare... e per questo ho scelto la butterfly rossa :p)
ed in attesa fatto solo intraday

vediamo poi che combinano il 17-18
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
qualcosa sul forex non torna
sale euro,sale usd cad,scende aud usd ,scende aud yen...non buono questo ma sono giochi sporchi....qualcuno bara..così come sono posizionati aprono future in gap down nonostante l'euro sale contro dollaro..chi si coprirà e dove haihaihai mo mi scappa da ridere:D
 

Allegati

  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    68,9 KB · Visite: 172

Users who are viewing this thread

Alto