Appunti e spunti (1 Viewer)

saila

Moderatore Piazza Affari
euro su di una figura:hua::hua::fiu::banana::banana:
131274807402.gif
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
cmq se scendiamo non datemi la colpa:D:D:D tanto lo sò che fate cosi rekkie:wall::wall::wall:
vado in terrazza stasera sono curioso di vedere i future in open..:D
 

magiel

trendisyourfriend
mamma mia :wall::wall::wall::wall: se tu mi avessi dato retta alòmeno a 15600 domani vendevi a 17000:-o:-o:-o:D:D


allora a 17 vò short...?! :D:-o

se a 15600 fossi entrato.....e poi usciva il downgrade...mi sarebbe venuto un infarto e mi avresti sulla coscenza.....:lol:.....poi magari salivano...ma io intanto men'ero andato...
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
cmq se scendiamo non datemi la colpa:D:D:D tanto lo sò che fate cosi rekkie:wall::wall::wall:
vado in terrazza stasera sono curioso di vedere i future in open..:D
precisamente questo dailyAUD USD il cad lo conoscete già .... dove la seconda RSI venerdì ha cominciato a girare
vedremo domani e prossime sedute sul taglio della linea dei 50 gialla.come si comportano:ciao::ciao::ciao:
 

Allegati

  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    35,9 KB · Visite: 209

mike 70

Forumer storico
allora a 17 vò short...?! :D:-o

se a 15600 fossi entrato.....e poi usciva il downgrade...mi sarebbe venuto un infarto e mi avresti sulla coscenza.....:lol:.....poi magari salivano...ma io intanto men'ero andato...

Avrei rimandato la partenza per presenziare all'evento, sarei salito sul pulpito ed avrei raccontato delle responsabilta di solo........:D

Ciao a tutti buone vacanze!
 

Users who are viewing this thread

Alto