Appunti e spunti (1 Viewer)

solomare

APPRENDISTA TRADER
la semplicità delle cose alle volte diventa + complessa di quello che è..:up:certo dopo il buon short su UCG E FIBBINO ..ieri ho avuta la bellissima idea di longare ISP UCG:D:D:D SONO PROPRIO TONNO :titanic:PERò LE ANALISI SU ESSEPI ERANO PERFETTE ..quindi va bene così ora dobbiamo SOLO valutare prossimo movimento su essepi che dovrebbe essere quello decisivo per il prossimo futuro... lunedì invece sul nostrano chissà cosa s'inventeranno????:D sono figghi di buttanazzza ma sono molto + vunerabili di quello che credono;)oggi almeno per me erano un libro aperto anche se qualche errore lo commesso,ma per eccesso di zelo.....ora vado in sala
buon fine settimana a tutti..:ciao::ciao::ciao:
ps
appena FRanzo chiude short euro noi shortiamo tranquillamente
:D:D:D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Ciao SOLO. Questi spaccano le balle come al solito. Se arrivano a 1400 mi shorto le mutande:D:D per 200 punti di discesa

L'euro poi non ne parliamo:rolleyes:

io ho pazienza non ho mica fretta:D

Ciao Buona serata:)
io chiuso ieri l'euro ora aspettiamo franzo e poi di nuovo dentro..su essepi siamo al dunque blù o fuxia...decideranno prossima settimana:up:
 

NickM

Forumer storico
Ciao SOLO. Leggo che SP deve chiudere il 15 gg target teorico 1295...vedremo. Io sempre long UCG ora con 5 zeri. :D
Farà come le ultime 3 volte? Rimba da qui e min sotto 1,67...Staremo a vedere...
Bye
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Ciao SOLO. Leggo che SP deve chiudere il 15 gg target teorico 1295...vedremo. Io sempre long UCG ora con 5 zeri. :D
Farà come le ultime 3 volte? Rimba da qui e min sotto 1,67...Staremo a vedere...
Bye
Nick io come tu sai non guardo mai i cicli, (anche se leggo volentieri ziga e treno)sono una cosa che non mi è mai interessata seguo mio metodo molto diverso,forse + complicato però mi garvba di +:D:D
essepi ha raggiunto il mio primo target che era posto ha 1330/1340...ora non devo fare altr che vedere se andranno sopra i max di febbraio oppure no piuttosto semplice come impostazione sopra tengo long fino a 1398/1450 essepi se mancano la rottura short per prossimi 18/24 mesi,ma credo che un tentativo lo faranno,ma ha noi importa na sega visto che siamo long sui bancari,quindi la valutazione sul nostro trade non è + tecnica perchè se fosse tecnica la candela di venerdì è stralong sui due bancari,invece come sai meglio di me è + speculativa è l'eventuale aumento di capitale è una lotta fra lobby di poteri forti per prossime mosse future tu sai di cosa parlo i soldi servano per comprare non per basilea 3...domani vediamo come si muovano poi eventualmente decido di uscire ..aspettiamo qualche le news..di sti brutti rikkioni e trombatori di culo:D
certo anche una finta smentita piccola porterebbe a ISP a fare +10% così come una falsa news porterebbe il titolo nel baratro..froci.....
cmq se dovessero fare l'eumento di capitalecome ormai sembra certo...li dobbiamo aspettare con calma quando emettereanno i diritti..li ci possiamo divertire..
a domani se posso ma sarà dura ho da fare
ciao
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Nick io come tu sai non guardo mai i cicli, (anche se leggo volentieri ziga e treno)sono una cosa che non mi è mai interessata seguo mio metodo molto diverso,forse + complicato però mi garvba di +:D:D
essepi ha raggiunto il mio primo target che era posto ha 1330/1340...ora non devo fare altr che vedere se andranno sopra i max di febbraio oppure no piuttosto semplice come impostazione sopra tengo long fino a 1398/1450 essepi se mancano la rottura short per prossimi 18/24 mesi,ma credo che un tentativo lo faranno,ma ha noi importa na sega visto che siamo long sui bancari,quindi la valutazione sul nostro trade non è + tecnica perchè se fosse tecnica la candela di venerdì è stralong sui due bancari,invece come sai meglio di me è + speculativa è l'eventuale aumento di capitale è una lotta fra lobby di poteri forti per prossime mosse future tu sai di cosa parlo i soldi servano per comprare non per basilea 3...domani vediamo come si muovano poi eventualmente decido di uscire ..aspettiamo qualche le news..di sti brutti rikkioni e trombatori di culo:D
certo anche una finta smentita piccola porterebbe a ISP a fare +10% così come una falsa news porterebbe il titolo nel baratro..froci.....
cmq se dovessero fare l'eumento di capitalecome ormai sembra certo...li dobbiamo aspettare con calma quando emettereanno i diritti..li ci possiamo divertire..
a domani se posso ma sarà dura ho da fare
ciao
chiuso adesso qualcosa su ISP così mi riprendo gli spiccioli lasciati venerdi sul merkato +38% è poca roba però mi devo accontentare...;) .porto a spasso il resto ...su UCG e pochi pezzi su ISP:rolleyes:
su base tecnica sarebbe scritto sul graf il primo target,
ma vista la speculazione e ADC la tecnica si deve mettere da parte
mio graf privato su questo titolo...
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    40,1 KB · Visite: 122
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    6,4 KB · Visite: 301

solomare

APPRENDISTA TRADER
chiuso adesso qualcosa su ISP così mi riprendo gli spiccioli lasciati venerdi sul merkato +38% è poca roba però mi devo accontentare...;) .porto a spasso il resto ...su UCG e pochi pezzi su ISP:rolleyes:
su base tecnica sarebbe scritto sul graf il primo target,
ma vista la speculazione e ADC la tecnica si deve mettere da parte
mio graf privato su questo titolo...
motlo probabilmente uscirò quasi sicuramente da ISP e mi sposterò su UCG
grafico orario a sn daily a destra.divergenze positive e sopra la prima statica vanno in accellerazione primo target media fuxia se la bucano target suo normale 1.77 su base oraria 1.80 su daily ...vediamo dopo buona giornata a tutti:ciao::ciao::ciao:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    44,6 KB · Visite: 123

Users who are viewing this thread

Alto