Appunti e spunti (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
per tirarvi su il morale
 

Allegati

  • Capture_23.gif
    Capture_23.gif
    11,8 KB · Visite: 556

nagual

mondo patafisico
Metto l'euro stock 50 e chiudo.

Sul settimanale l'ultima candela ha tagliato al ribasso in sequenza le sma 144; 13; 55 e 21. Tutte d'un colpo.

1290946772capture2811201013.14.42.gif
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
La seconda pagina no !!!!!
Ne approfitto per dire che ho venduto e mi sto pentendo :p , ma c'ho da fare al lavoro, per oggi mi fermo...aspetto il momento buono per shortare
Vince grazie per la tua analisi del we: mi ha fatto stare piu' tranquillo anche se c'ho ancora un bel po da recuperare sul dax...
Aioo, grazie anche a te per il confronto sull' ichimoku.
Ciao a tutti
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
di nuovo in seconda pagina....nn esiste!
SOLO, aggiornamenti?
sono tentato di rientrare long sul dax e sui bancari del nostro cadavere..ma se in usa perdono area 1170 da noi si scende sotto 19000 ....short ora è impossibile dovevo farlo stamani ma no mi sono fidato delle mie analisi fangul...dopo il nuovo max sul dax sapevo che si scendeva ....vabbè oramai è andata così se tiene la kijun sen che passa a 6736 un long con stop loss sotti le due statiche che sono vicine fuxia e gialla..fate vobis io al massimo mi longo un pò di ISP UCG ..bon io ci provo ..buona serata a tutti...
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    24 KB · Visite: 211

Air_action

Forumer attivo
sono tentato di rientrare long sul dax e sui bancari del nostro cadavere..ma se in usa perdono area 1170 da noi si scende sotto 19000 ....short ora è impossibile dovevo afrlo stamani ma no mi sono fidato delle mie analisi fangul...dopo il nuovo max sul dax sapevo che si scendeva ....vabbè orami è andata così se tiene la kijun sen che passa a 6736 un long con stop loss sotti le due statiche che sono vicine fuxia e gialla..fate vobis io al massimo mi longo un pò di ISP UCG ..bon io ci provo ..buona serata a tutti...


ok, grazie!
:up:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
sono tentato di rientrare long sul dax e sui bancari del nostro cadavere..ma se in usa perdono area 1170 da noi si scende sotto 19000 ....short ora è impossibile dovevo farlo stamani ma no mi sono fidato delle mie analisi fangul...dopo il nuovo max sul dax sapevo che si scendeva ....vabbè oramai è andata così se tiene la kijun sen che passa a 6736 un long con stop loss sotti le due statiche che sono vicine fuxia e gialla..fate vobis io al massimo mi longo un pò di ISP UCG ..bon io ci provo ..buona serata a tutti...
ok fatto vediamo se entro sera riesco ad inserire stop profit sopra prezzo di carico...stop loss invece in automatico già sotto di 4 tick:wall::wall::wall:
buon divertimento meglio che mi guardo colorado su extra almeno non m'incavolo:D:ciao::ciao::ciao:
 

guillermo01

Forumer storico
sono tentato di rientrare long sul dax e sui bancari del nostro cadavere..ma se in usa perdono area 1170 da noi si scende sotto 19000 ....short ora è impossibile dovevo farlo stamani ma no mi sono fidato delle mie analisi fangul...dopo il nuovo max sul dax sapevo che si scendeva ....vabbè oramai è andata così se tiene la kijun sen che passa a 6736 un long con stop loss sotti le due statiche che sono vicine fuxia e gialla..fate vobis io al massimo mi longo un pò di ISP UCG ..bon io ci provo ..buona serata a tutti...
Peccato che ero fuori .:wall::wall::wall:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
ok fatto vediamo se entro sera riesco ad inserire stop profit sopra prezzo di carico...stop loss invece in automatico già sotto di 4 tick:wall::wall::wall:
buon divertimento meglio che mi guardo colorado su extra almeno non m'incavolo:D:ciao::ciao::ciao:
longato fibbino a 19380 posizioni brevi..visto la forza relativa che perde ogni punto up di essepi..le dura ..spread da stamani si è perso 1.90% su usa..entro sera lo dovremmo portare sotto 1% ..:rolleyes:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
longato fibbino a 19380 posizioni brevi..visto la forza relativa che perde ogni punto up di essepi..le dura ..spread da stamani si è perso 1.90% su usa..entro sera lo dovremmo portare sotto 1% ..:rolleyes:
sopra 19560 tengo over... sotto chiudo intraday in quel caso porto over ISP ...su scg se recuperano area 19560 entro long altrimenti sto cauto senza forzare da noi sono strunzi:D
 

Users who are viewing this thread

Alto