Appunti e spunti (1 Viewer)

nagual

mondo patafisico
Venerdì era un "anniversario": 144 barre dal 10 maggio, il giorno da +11%.

1290934930capture281120109.57.16.gif
 

nagual

mondo patafisico
La trend sui massimi del momentum a 144 periodi lo aspettava, però non l'ha festeggiato a pieno. Ha hiuso sopra la media a 21.

1290935996capture2811201010.15.02.gif
 

nagual

mondo patafisico
Riflettendo sul mensile mi viene da pensare che da giugno a novembre 2009 le mani forti ci abbiano creduto in una ripresa ed abbiano accumulato; poi si sono ricreduti e hanno fatto un anno di distribuzione, molto faticosa anzichenò.
Per questo hanno intavolato una sceneggiata infarcita di falsi segnali, improvvise ed insulse accelerazioni dopo incompiuti ribassi; periodi di microtrading e quant'altro per cercare di trovare polli da ingozzare di mangime avariato.

Questo lo deduco da quella piccola pancia rossa che ha fatto il momentum nel primo periodo, prima che il prezzo raggiungesse la fan rossa al 76,4% del ventaglio generato dalla linea blu su cui venerdì è stato fatto il minimo a 19540. Il non riuscito superamento di quella fan ha innescato la distribuzione e si capirà che questa è giunta al termine quando il prezzo infrangerà al ribasso la linea blu suddetta.

1290937899capture2811201010.47.46.gif
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi

nagual

mondo patafisico
Insomma, penso che le due fasi evidenziate, la prima foriera di un superamento della linea blu e la seconda di un suo abbandono al ribasso, siano specularmente simmetriche e anche il movimento successivo potrebbe esserlo.

La fan rossa superiore che determinò il massimo è al -61,8%; l'inferiore, quasi sovrapposta ad un'altra line blu è al 161,8%. Se venisse raggiunta il target sarebbe inferiore a 7000 punti di indice.

1290939220capture2811201011.10.08.gif
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
quoto e mi associo ! Grande Vince ! :bow::bow::bow:
Sei proprio the ax's master !!!! :D
E/$ sta facendo proprio tutto quello che TU hai detto e come sempre lo hai detto prima !!!! e non dopo Tu il PC c’è l’hai nella capoccia, non hai bisogno di sw .. hai decisamente un capacità di lettura grafica del mercato non comune !....
Thankssss :bow::bow::bow: Sorry se non ho risposto prima ma ho letto solo ora gli ultimi tuoi post sulla buttefly E/$, perfetti!
purtroppo ho poco tempo per seguire, quindi prevalentemente faccio SOLO:bow: posizione, a 50%fibo chiuse (coniglio !:rolleyes:) metà pos corte …ma ora aspetto tranquillo ….
Comunque per ‘’sfizio’’ ES su tutti i TF 5/15/30/60 da stasera compare così… domani sono free e qualche cip su ES ce la metto (se quando si svegliano in USA è ancora così…) ..vediamo se funziona … per il rimbalzino del ringraziamento ...

per RIINO se passa
aggiornamento grafico daily ci dovrei aggiornare il nuovo fibonacci dopo se ho tempo lo faccio ..
tutto procede nella giusta direzione siamo arrivati sula cloud e sulla trend ricordi come era lontana??? ora fra salite e disces andremo a completare la figura in atto primo target 1.26 primo partenza e poi 1.18 ma tu sai già :D
insieme ci metto il cad ...le analisi sono indietro ma voi sapete


Gran master ! :bow: :bow: :bow:
E/$ ha deciso di seguirti alla lettera :D:D:D
la farfalla vola !!!! e si è fermata (per ora) sul 38%FIBO !!!!
:D che dici continua :D ?

comunque visto che sei uno shortaiolo incallito :D guardati sto pezzo .... ti piacerà sicuro
i toni di Cramer sono (come del resto quelli di tutti ) leggermente sull'isterico spinto ...

si ripeterà ? certo che si e pure molto peggio ....prima o poi ......
certo che per chi stava short è stata (e lo sarà quando si ripeterà) una goduria da sballoooooo !

un pò meno per i long :(

http://www.youtube.com/watch?v=av78Vzar75E
ciao Riino aggiornamneto grafcio farfalla in essere primo livello raggiunto ..ora vediamo il rimbalzino come da fibo messo non dovrebbe andare oltre il 38.2% che poi è la statica blu ..poi mi aspetto il secondo target della figura in atto che è posto a 1.26 circa
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    23,7 KB · Visite: 441

Users who are viewing this thread

Alto