Appunti e spunti (5 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
C'e' nessuno ? o sono rimasto SOLO ? :D
meglio SOLO che mal accompagnato:D
SOLO io ho chiuso gli short questa mattina a 20.750 di indice spmib, messo in casa il gain e ora sto tranquillo fino a lunedì....
non sono tranquillo, non vedo margini ulteriori di discesa. in ogni caso questa attesa mi ha sfinito e ho bisogno di relax per tornare lucido e sereno...
mi prepari mica una stanza e una bella estone per il weekend che arrivo.....??:D
dimenticavo di ringraziarti; anche questa volta il gain, piccolo o grande che sia stato, lo devo a te.... grazie SOLO!!:V
no il merito è tuo io non c'entro nulla analizzo è posto mia operatività in real time.....per la cronaca io non ho chiuso nulla e non ci penso nemmeno secondo mia analisi fatta ..siamo appena la crepuscolo di quello che mi aspetto..se poi sbaglio farò un loss è farò contenti molte persone beati loro che vivono di queste frivolezze:rolleyes:
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Se guardi le pagine indietro ti accorgerai che da 21530 non gli ho lasciato un punto di indice. Anzi a volte ci ho ridato sopra nel senso che chiudevo lo short e lo riaprivo da sopra.

Tutto bene, contentissimo, arriviamo a stamattina. Apre in gap down clamoroso. Io che faccio? Gigioneggio, non ho l'istinto del killer e pur avendo chiuso in gain dall'ultimo short aperto ieri sera sopra 20800 (vai a vedertelo te ora mentre scrivo non ricordo) ho chiuso mentre risalivano. Potevo fare un gain pazzesco a 20380, 20400, 20450 e invece mi sono fatto soprendere dal mk (che non perdona) e ho chiuso in gain ma molto peggio ovvero a 20630. Quindi mi giravano a mille. Ho tenuto duro tutto il giorno per non rishortare, ma a 20900 e qulcosa non ho resistito e 100 e passa punticini li ho portati a casa ancora.

Diciamo che un po' però mi girano.

Buon we

SOLO; scrivi ed allega analisi che ti leggo sempre.
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Se guardi le pagine indietro ti accorgerai che da 21530 non gli ho lasciato un punto di indice. Anzi a volte ci ho ridato sopra nel senso che chiudevo lo short e lo riaprivo da sopra.

Tutto bene, contentissimo, arriviamo a stamattina. Apre in gap down clamoroso. Io che faccio? Gigioneggio, non ho l'istinto del killer e pur avendo chiuso in gain dall'ultimo short aperto ieri sera sopra 20800 (vai a vedertelo te ora mentre scrivo non ricordo) ho chiuso mentre risalivano. Potevo fare un gain pazzesco a 20380, 20400, 20450 e invece mi sono fatto soprendere dal mk (che non perdona) e ho chiuso in gain ma molto peggio ovvero a 20630. Quindi mi giravano a mille. Ho tenuto duro tutto il giorno per non rishortare, ma a 20900 e qulcosa non ho resistito e 100 e passa punticini li ho portati a casa ancora.

Diciamo che un po' però mi girano.

Buon we

SOLO; scrivi ed allega analisi che ti leggo sempre.
:up::up::up: hai fatto un buon lavoro..va bene lo stesso l'importante è non rimettere ,poi hai avuto la lucidità di aspettarli bravo allora qualcosa da me hai preso:D
per quanto riguarda le analisi non ho + voglia e si vede come sono poco presente e metto il minimo indispensabile,mi sono stufato per diversi motivi qualcuno lo capite anche da SOLI sempre le solite stupidaggini ...quindi preferisco evitare:up: è come ho già fatto nel fol....lascio il campo ai grandi eroi:up: questo non vuol dire che non posterò + ma posterò sempre meno.meno meno meno e poi forse sparirò nel nulla cosmico.
d'altrolde io non devo imparare nulla da nessuno, ma posso SOLO insegnare quel poco che sò,è qui ho insegnato tanto anche a quelli che non postano su questo thread,in cambio ho ricevute.....be lasciamo stare:D
Vince
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Quazzo, Vince, io spero che tu ci ripensi, abbiamo troppo bisogno di te....in ogni caso per te c'e' SOLO da dirti grazie 1000 !!!!
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
:up::up::up:
riino ora dev farci un'altro fibo sull'ultima gamba e sul rialzo che faranno non deve superare il 38.2% per avere conferma di questa farfalla:D appena ho tempo lo traccio io:rolleyes:
eccolo fatto al volo
fibo in giallo quello da seguire...le fuxia invece sono le mie statiche e guardo dove si sono fermati sotto e sopra :D:D ..il rimbalzo ha toccato la fuxia sopra :Dma è stato inferiore al 38.2% ma superiore al 23.6%..la conferma della figura in atto sotto l'avremmo su rottura della fuxia sotto che poi è quasi il minimo fatto
ciao Riino
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    23,6 KB · Visite: 162

rino555

Nuovo forumer
eccolo fatto al volo
fibo in giallo quello da seguire...le fuxia invece sono le mie statiche e guardo dove si sono fermati sotto e sopra :D:D ..il rimbalzo ha toccato la fuxia sopra :Dma è stato inferiore al 38.2% ma superiore al 23.6%..la conferma della figura in atto sotto l'avremmo su rottura della fuxia sotto che poi è quasi il minimo fatto
ciao Riino

Grande Vince ! :up: sei sempre the best one !
altro che sw per analizzare le 'armoniche'....
... non ti servono ... fai tutto ad occhio e meglio ... ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto