Aperta posizione corta spmib 18004 (1 Viewer)

l'ho scritto io per te treno....:D

cmq belluscone non fa entrare nessuno sul blog oggi... e'incacchiato perche ieri era short..?:D
o se continua a salire poi dice che era rientratodallo short?:D
mah...mi incuriosisce per ora 1-0 per treno
 
no no non si entra sul blog di belluscone...
fatti o pugnette?
mah..voi che li seguite da piu' tempo ne saprete di piu'...
per ora 1-0 per treno anche quando la borsa scendera' stasera...
perche' cosi' non si fa...treno e' trasparente l'altro sembrerebbe di no...
 

franz-josef

Forumer storico
forse, sarebbe il caso -se possibile- di spiegare la propria operativitá, visto che si é deciso di renderla pubblica.......le altre classifiche, penso non interessino nessuno.....
con simpatia
 
ah vero..si entra
ritratto e mi scuso...
0-0 e palla al centro

ps. la mia operativita'? quante volte lo devo dire? mi arriva mf del giorno dopo a volte di giorni dopo nella cassettina della posta...poi la passo a giua' u porcu e lui mi passa su moje....e' uno scambio de favori.
Altrimenti io di demark gann e compagnia bella non ne so un fico secco....
gia' e' tanto che so compra' e vende col computer...
 
Allora ricapitoliamo:
Treno e' flat:molto disciplinato il ragazzo ha incassato messo in saccoccia vendi guadagna e manna tutti a fanculo...giustamente aspetta il rimbalzino, ce sta..in tre giorni la borsa ha fatto meno 5% aspetta il segnale poi se vede se long o short...ha una sua logica...e trasparente come l'acqua...
Belluscone ha shortato male e non e' rientrato con gain ieri sera. Non capisco cosa gli costava ieri rientrare dallo short magari rientrava short oggi...pero' anche lui finora e' onesto e trasparente...e poi oh se sbaglia non e' la fine del mondo i loss ci stanno eh
cazzo ho letto ora belluscone ora e' long treno flat filo short minchiaaaaa ....mi devo preoccupare?????
 
MAMMA MIA CHE PAURA....:sad:
TRENO SI ASPETTA UN RIMBALZO MA GIUSTAMENTE NON PRENDE POSIZIONE PERCHE TROPPO RISCHIOSO ANCORA E ASPETTA UN SEGNALE..

PERO BELLUSCONE HA ADDIRITTURA REVERSATO IN LONG A 18060 E QUESTO E' PIU' PREOCCUPANTE...

FAMME ANDA' A RILEGGE MF ERO UBRIACO STAMATTINA?
AVRO LETTO MALE? AI POSTERIORI L'ARDUA SENTENZA...
 

Users who are viewing this thread

Alto