CapoRekkia Ubi Maior Amartya Cesso 5 Novembre 2009 #572 freesurfer ha scritto: guarda che piccione è un battitore libero non lo manda nessuno......... spacca le paxxe..................non so per quale motivo...... ma ti garantisco che dietro di lui non si cela nessun follista Clicca per allargare... E DOVE LO AVREI DETTO QUESTO!?!?
freesurfer ha scritto: guarda che piccione è un battitore libero non lo manda nessuno......... spacca le paxxe..................non so per quale motivo...... ma ti garantisco che dietro di lui non si cela nessun follista Clicca per allargare... E DOVE LO AVREI DETTO QUESTO!?!?
freesurfer araldo spaziale 5 Novembre 2009 #573 CapoRekkia ha scritto: MA PERCHE' NON LO METTETE IN LISTA IGNORE COME ABBIAMO FATTO IN TANTI?!? ABBIAMO CAPITO CHE E' STATO MANDATO DA ALTRI E IMMAGINIAMO PURE CHI, MA SE GLI DATE CORDA E' FINITA!!! Clicca per allargare... mi riferivo a questo.......... cmq...........non lo manda nessuno!!
CapoRekkia ha scritto: MA PERCHE' NON LO METTETE IN LISTA IGNORE COME ABBIAMO FATTO IN TANTI?!? ABBIAMO CAPITO CHE E' STATO MANDATO DA ALTRI E IMMAGINIAMO PURE CHI, MA SE GLI DATE CORDA E' FINITA!!! Clicca per allargare... mi riferivo a questo.......... cmq...........non lo manda nessuno!!
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 5 Novembre 2009 #574 free non me lo toccate e poi volevo sapere se avete approfittato di aig
CapoRekkia Ubi Maior Amartya Cesso 5 Novembre 2009 #576 freesurfer ha scritto: mi riferivo a questo.......... cmq...........non lo manda nessuno!! Clicca per allargare... SI MA LA PAROLA "FOLLISTA" NON L'HO MAI SCRITTA!
freesurfer ha scritto: mi riferivo a questo.......... cmq...........non lo manda nessuno!! Clicca per allargare... SI MA LA PAROLA "FOLLISTA" NON L'HO MAI SCRITTA!
giangi_ Forumer storico 5 Novembre 2009 #578 ecchimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee piccioneeeeeeeeeee tutta opera tua sto baccano.......
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 5 Novembre 2009 #579 Gabri ha scritto: ho l'impressione che vogliono tornare a 10k Clicca per allargare... io è da ieri che lo dico
Gabri ha scritto: ho l'impressione che vogliono tornare a 10k Clicca per allargare... io è da ieri che lo dico
pepiBANK Nuovo forumer 5 Novembre 2009 #580 unlui, prese or ora 1000 .rgci quota -26 investimento 400 euro..... vediamo se si radoppia in giornata
unlui, prese or ora 1000 .rgci quota -26 investimento 400 euro..... vediamo se si radoppia in giornata