News, Dati, Eventi finanziari Amanita ( non il fungo...) newsletter+Siderografo Bradley 2014

Ho letto la newsletter. Nel paragrafo sulla crisi secolare del mercato immobiliare viene descritto un quadro apocalittico per l'umanità nei prossimi anni (fino al 2020). Si parla di un disegno studiato dalle Elite, che l'autore denomina "Illuminati" (sembra una setta tratta dei libri di Dan Brown) per distruggere economicamente e politicamente la classe media, colonna vertebrale di ogno società e instaurare un regime di "schiavitu'" moderno. :eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Ho letto la newsletter. Nel paragrafo sulla crisi secolare del mercato immobiliare viene descritto un quadro apocalittico per l'umanità nei prossimi anni (fino al 2020). Si parla di un disegno studiato dalle Elite, che l'autore denomina "Illuminati" (sembra una setta tratta dei libri di Dan Brown) per distruggere economicamente e politicamente la classe media, colonna vertebrale di ogno società e instaurare un regime di "schiavitu'" moderno. :eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Ciao, beh, ci sta, basta pensare all' Italia e a dove il c.d. "ceto medio" ha piu' asset da colpire in termini di masse........la casa.........
questo mi sembra già evidente dai discorsi dei fancazzisti al governo ed i loro giochi delle 3 carte su IMU Trise, tuc ed altre minkiate....

Da parte mia penso anche , lasciando da parte logiche complottiste, che storicamente le guerre sono sempre state necessarie, e ahimè, è già da troppo tempo che non c'è qualcosa di eclatante......il mondo è troppo piccolo e siamo già in troppi, una volta c'erano guerre,carestie ed epidemie come metodi di selezione naturale.

Chi puo' dire che ad un certo punto non vengano fatte guerre, ma creati dei sistemi scientificamente per sterminare le masse ( virus,cibi contaminati, ecc ecc.)?Le nuove frontiere...

meno male che sono illuminati, se erano bastàrdi che facevano? :cool:

Io per il Siderografo di Bradley faccio la stessa domanda che ho fatto per le onde di Elliott e i Cicli di Gann, ovverosia:
Qualcuno ha mai dimostrato che i mercati seguono queste teorie? Credo proprio di no.

Users who are viewing this thread

Back
Alto