Almata international LLC (1 Viewer)

latera

Nuovo forumer
ciao a tutti
Qualcuno conosce Almata international llc Presidente Domenico Tacchi??
a me sa tanto di truffa,si parla di finanziamenti esteri su lavoro di broker che dovrebbero trovare fondi per finanziare attività varie ed eventuali!!! tra l'altro tutto dietro compenso e parcelle salatissime,collaboratori Massimo Barcella
grazie anticipatamente
:wall::wall::wall:
 

promotore

Banned
Buon giorno, mi dispiace contraddirti ma Almata International llc è una struttura finanziaria valida e operativa.
Il Dr. Domenico Tacchi è persona assolutamente dignitosa e il Dr. Massimo Barcella un vero professionista.
Ho potuto constatare di persona che il sistema finanziario che viene proposto è reale e particolarmente valido . Se proprio devo fare un appunto è sulla tempistica che a volte per motivi legati alle istituzioni internazionali ha subito ritardi nelle erogazioni.
Le " parcelle salatissime" come definite , sono prestazioni professionali e messe a confronto ai risultati ottenibili sono niente.
Che questo sistema possa risultare incredibile agl'occhi di chi è abituato a dialogare con gli istituti bancari tradizionali non è una novità in realtà l'architettura finanziaria è geniale e si riescono a finanziare progetti senza bisogno di fornire garanzie e fidejussioni.
:up::up::up:
 

Broker 001

Banned
Ciao a tutti, ho letto la mail riguardante Almata e posso dirvi che io ho personalmente fatto 2 pratiche con loro e sono rimasto ovviamente contento visto che nessuno in italia ti eroga più niente !!!! La prima operazione è andata via liscia anche come tempo 3 mesi e prima erogazione, mentre la seconda è durata decisamente di più quasi 6 mesi...... Però tutto bene dai...
Tacchi è Ok e anche i suoi collaboratori tutte persone comunque serie.....
Ciao ciao


:D:D:D:D:D:D
 

uzzis

ASSUMO NZT
ciao a tutti
Qualcuno conosce Almata international llc Presidente Domenico Tacchi??
a me sa tanto di truffa,si parla di finanziamenti esteri su lavoro di broker che dovrebbero trovare fondi per finanziare attività varie ed eventuali!!! tra l'altro tutto dietro compenso e parcelle salatissime,collaboratori Massimo Barcella
grazie anticipatamente
:wall::wall::wall:

Buon giorno, mi dispiace contraddirti ma Almata International llc è una struttura finanziaria valida e operativa.
Il Dr. Domenico Tacchi è persona assolutamente dignitosa e il Dr. Massimo Barcella un vero professionista.
Ho potuto constatare di persona che il sistema finanziario che viene proposto è reale e particolarmente valido . Se proprio devo fare un appunto è sulla tempistica che a volte per motivi legati alle istituzioni internazionali ha subito ritardi nelle erogazioni.
Le " parcelle salatissime" come definite , sono prestazioni professionali e messe a confronto ai risultati ottenibili sono niente.
Che questo sistema possa risultare incredibile agl'occhi di chi è abituato a dialogare con gli istituti bancari tradizionali non è una novità in realtà l'architettura finanziaria è geniale e si riescono a finanziare progetti senza bisogno di fornire garanzie e fidejussioni.
:up::up::up:

Ciao a tutti, ho letto la mail riguardante Almata e posso dirvi che io ho personalmente fatto 2 pratiche con loro e sono rimasto ovviamente contento visto che nessuno in italia ti eroga più niente !!!! La prima operazione è andata via liscia anche come tempo 3 mesi e prima erogazione, mentre la seconda è durata decisamente di più quasi 6 mesi...... Però tutto bene dai...
Tacchi è Ok e anche i suoi collaboratori tutte persone comunque serie.....
Ciao ciao


:D:D:D:D:D:D
...:D...ke filotto di nick immatricolati a km 0..ma andate a cahare..!!...:spam:...:D...
 

Broker 001

Banned
Premetto che credo tu sia fortemente imbecille (spero non ti offenda) e ti segnalo che se qualche utente è nuovo su questo forum ed abbia voglia/necessità di commentare una notizia sommaria e priva di fondamenta, mi domando dove stia il problema.
O tu pensi davvero che la storicità di presenze su questo o altro forum determini la fondatezza delle risposte date ???
Perchè se così fosse, tu puoi essere anche iscritto da diversi anni, ma resti fortemente imbecille........
:(:(:(:(
 

stanco di aspettare

Nuovo forumer
Io mi sono appena iscritto proprio per rispondere. Stavo cercando notizie su Almata & Company ed ho trovato questo forum.
Come si può notare il mio Nick è stanco di aspettare, perchè ho notizie di almeno una decina di pratiche in Sicilia, ma nessuno ha mai ricevuto quattrini, li ha solo spesi, proprio pagando parcelle a quei presunti professionisti di cui parlate.
E di Guido Monti, che mi dite?
 

Users who are viewing this thread

Alto