allianz trad sa bussolino guido angelo (1 Viewer)

Caro Salvatore,
complimenti per la bella iniziativa di aprire un "Forum di Discussione" sul Dott. Guido Angelo Bussolino, così potrò contribuire anch'io per chiarire, agli amici in RETE interessati, chi è veramente questo soggetto.
Un ringraziamento da parte mia va anche alla "Redazione di Investire Oggi" che, anche se con notevole ritardo, ha attivato il mio account per contribuire alla discussione in oggetto.
A tutti grazie da Peppino VITIRITTI
 

infodelia

Nuovo forumer
Buongiorno a te caro Peppino finalmente ti sei fatto vivo sul forum, anche se non ti vedo da tempo so che anche tu soffri per il raggiro che il dottor bussolino insieme alla sua segretaria Fazio e la moglie Bordina ci anno fregati per anni soldi
e ci anno tolto idee e speranza nella vita per il loro comportamento fraudolente.
un caro abbraccio fatti sentire
 
Caro Salvatore e cari Amici,
In tempi antichi "Nostro Signore" mandò, per punire gli egizi, "LE DIECI PIAGHE BIBLICHE" che riassumo:
1) Tramutazione dell'acqua in sangue;
2) Invasione di Rane;
3) Invasione di zanzare;
4) Invasione di mosche;
5) Moria di Bestiame;
6) Ulcere su animali e persone;
7) Grandine;
8) Invasione di cavallette;
9) Tenebre;
10) Morte dei primogeniti maschi.
Adesso ai giorni nostri, "NOSTRO SIGNORE" ha mandato sulla Terra "L'UNDICESIMA PIAGA" appunto il Dott. Guido Angelo Bussolino.
Il Dott. Bussolino, la sua segretaria VITTORIA FAZIO e la sua (compagna?) Rosina Bordino, non fanno "FINANZIAMENTI" come raccontano alle persone che gli capitano a tiro, ma il loro vero MESTIERE è quello di "TRUFFATORI".
Il dott. Bussolino, prima di tutto è un "FALSO AMICO, poi è un TRUFFATORE ed infine un LADRO":
E' uno che ti fa credere:
a) di essere il migliore del mondo quando gli dai i soldi che chiede, salvo poi sparire;
b) non da nessuna risposta concreta ai suoi clienti;
c) non parla nemmeno con loro, difatti non risponde ai telefoni, ma fa telefonare alle sue comari, per chiedere altri soldi e per tranquillizare gli allocchi che come me hanno creduto in questo farabutto;
d) non ha un "UFFICIO" riceve i clienti nei Bar, salvo dopo sparire come detto in precedenza, la sua "RESIDENZA" in Valle d'Aosta è solo fittizia, infatti nessuno conosce dove dimora davvero, nemmeno le Forze dell'Ordine che alcune volte lo cercano.
Per questi motivi, dico agli amici, che il sottoscritto "PERSEGUIRA' PENALMENTE" questi "DELINQUENTI" che sanno rovinare solo le persone, con le loro FAMIGLIE, che hanno la disavventura di imbattersi in loro.
Peppino VITIRITTI
 
Caro Salvatore,
Caro Paolo ed Impero Valenti, Renzo, Francesco ed infine Denis, sappiate che in settimana prossima, spero di recarmi a Coira, dove DENUCERO' il doot. BUSSOLINO GUIDO ANGELO, e le sue comari, alla "CAMERA ARBITRALE", nonchè in altre sedi opportune anche il Italia, cosi la finiranno di far danni in giro.
Al Caro Denis, che saluto cordialmente, dico che dalle mie parti, quando una cosa è irrealizzabile, si dice, Campa Cavallo che l'erba cresce, mi riferisco ai soldi che il Dottore ti ha promesso in restituzione.
Io i miei glieli ho chiesti da più di un anno, anche per iscritto, ed il Dottore, come d'abitudine, non ha nemmeno risposto. Per cui invece di perdere tempo, ti invito ad unirti a me nella denuncia contro questi signori, così, non per vendetta, ma per amore della verità, sapranno che non si rovinano così impunemente le persone che in tempi non sospetti hanno comprato loro anche il pane.
Per quanto riguarda gli amici della RETE che eventualmente sono interessati, a loro dico, che se volete il sottoscritto può fornire un interessante epistolario, intercorso fra il sottoscritto ed appunto il "NOSTRO" Dott. Guido Angelo BUSSOLINO. Così leggendolo potrete farvi un'idea di che "PASTA" è fatto quest'uomo.
Comunque, fin da adesso, vi dico di stare attenti a lui ed alle sue comari, la Vitti e la Rosina, che sono "DEI FALSI AMICI", che si professano tali all'inizio quando devono prendere i soldini, salvo poi dire che siamo "NON FINANZIABILI DOPO" a soldi già presi. Le persone che fanno in questo modo al mio Paese vengono chiamati "DELINQUENTI" è loro lo sono in tutti sensi.
Peppino VITIRITTI
 

infodelia

Nuovo forumer
caro Peppino visto tuo messaggio e sono d'accordo con te, se l'amico denis aspetta le promesse di bussolino finisce che si fa vecchio e ancora sta aspettando, forse ancora nessuno a capito che abbiamo avuto a che fare con una vera associazione a delinquere finalizzata alle truffe facendo credere che loro concedano finanziamenti milionari. e attenzione qui bisogna avere anche paura perche piu di una volta sia a me che a te caro peppino se ti ricordi bene la signora vittoria Fazio ci a fatto capire che abbiamo i figli e i figli sono importanti e unici. detto in un modo sotto forma di minacciasa di tipo mafioso e li mi sono messo un po paura visto i soggetti e le loro storie che abbiamo preso sui giornali percio stiamo attenti.
un caro saluto
 

infodelia

Nuovo forumer
Buongiorno, a tutti gli amici di sventura che anno avuto a che fare con il dott. bussolino guido angelo e le sue segretarie ( vittoria fazio, maria rosa bordina) che gli fanno da filtro con i clienti. Se il signor Bussolino guido angelo che millanda di fare finanziamenti da milioni di euro, spacciandosi per il procuratore
per l'Italia delle società " INTERMEDIA AG, è PA.GE.FIN. GROUP: SA con le loro sedi nel principato di monaco, cosa ci sarebbe di male che il dottore ci dicesse dove realmente sono ubbificate queste società che lui rappresenta, visto che dalle nostre indaggine presso la camera di commercio di montecarlo non vi e nessuna traccia di queste società, ma anche la polizia di montecarlo ci a riferito che non anno nessuna sede su montecarlo queste due società. Allora dico io il dottore bussolino visto che non a mai voluto rilevare dove si trovano queste società finanziarie, A me ed altri clienti non ci resta che dire che lui e un grande truffatore e falso e che dietro a tutto ciò c'è solo del fumo tutta un imbroglio per raggirare i clienti prendere soldi per poi incominciare con le sue barzellette da truffatore, dove sono queste società, dove si trovano, chi e il signor Santero che tutte le sere alle 21,00 /22,00 chiama e ci a fatto sempre sentire che parlava con questo signore spacciandolo come ispettore del Intermedia ag, ho il signor Keller, è signor Bressac che sono i titolari delle due società dove sono chi sono? e questo che le persone vogliono sapere, e devono sapere perchè sulle operazione finanziarie ci vuole trasparenza è sapere chi ti finanzia da dove vengono i soldi,.. perciò non ci rimane che dire e pensare che il tutto e basato su una truffa per acchiappare soldi e rovinare persone... Dottore visto che vi spacciate per una persona seria perche non dite ai clienti dove si trovano questi soggetti... forse sono nei tuoi sogni....... vergognati.............. sei solo un ladro
 

Users who are viewing this thread

Alto