alla ricerca di una casa (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
:nnoo:
Ho dimenticato di raccontarvi dell'appartamento di lussooooo!

Ne ho visto uno MERAVIGLIOSISSIMO

Finiture di pregio, ma tanto pregio che non si riesce nemmeno a immaginare e che io nemmeno saprei descrivere bene. Punti luce inaspettati, pareti in pietra candida, insonorizzazione, faretti caldi e discreti, giardino arredato come una reggia e con spazi verdi immensi, un bagno con gli inserti in oro zecchino:eek::eek::eek::eek:, tutto color corda, avorio e écru, tranne il bagno con l'oro che aveva il muro a mosaico con i tasselli scuri (un misto tra il porpora e il vinaccia, forse si chiama "palissandro", quella tinta:mumble: ), riscaldamento e raffreddamento a pavimento, piani cottura a induzione e non costava nemmeno così tanto (troppo, ma rispetto ad altre soluzioni decisamente meno).
:eek:

Mi sono immaginata i miei figli in quella casa e ho avuto paura che la sgualcissero:-o

Io ci porto il marito:D

Almeno ci lustriamo la vista:D
 

patatina 77

Creatore di UGC
:nnoo:
Ho dimenticato di raccontarvi dell'appartamento di lussooooo!

Ne ho visto uno MERAVIGLIOSISSIMO

Finiture di pregio, ma tanto pregio che non si riesce nemmeno a immaginare e che io nemmeno saprei descrivere bene. Punti luce inaspettati, pareti in pietra candida, insonorizzazione, faretti caldi e discreti, giardino arredato come una reggia e con spazi verdi immensi, un bagno con gli inserti in oro zecchino:eek::eek::eek::eek:, tutto color corda, avorio e écru, tranne il bagno con l'oro che aveva il muro a mosaico con i tasselli scuri (un misto tra il porpora e il vinaccia, forse si chiama "palissandro", quella tinta:mumble: ), riscaldamento e raffreddamento a pavimento, piani cottura a induzione e non costava nemmeno così tanto (troppo, ma rispetto ad altre soluzioni decisamente meno).
:eek:

Mi sono immaginata i miei figli in quella casa e ho avuto paura che la sgualcissero:-o

Io ci porto il marito:D

Almeno ci lustriamo la vista:D
280 mila?
 

Claire

ἰοίην
Ma scusate.... Il truffatore avrebbe voluto fregarmi 25.000 euro e poi avrebbe anche il coraggio di rompere pretendendo dei soldi?????
 

jean_05

(∂ + m) ψ = 0
Ma scusate.... Il truffatore avrebbe voluto fregarmi 25.000 euro e poi avrebbe anche il coraggio di rompere pretendendo dei soldi?????

In questo periodo gli acquirenti tendono ad abbassare il prezzo parecchio quindi voleva far partire un'eventuale trattativa da un prezzo più alto.
Anche sul prezzo del secondo dovrai trattare, è solo più realistico :D.
Sei la tua offerta verrà accettata fai presente che avevi visto già la casa casa con un'altra agenzia e che dovranno trovare un'accordo di divisione della provvigione (una sola) prima che tu la versi, tutto per iscritto :up:.
Se l'altro lo venisse a sapere dopo potrebbe pretenderla per intero
 

Users who are viewing this thread

Alto