Aleandro Marconi Truffa (1 Viewer)

Buon giorno a tutti, mi sono appena iscritto con l'unico intento di denunciare a chiare lettere un truffatore del web, ovvero tale ALEANDRO MARCONI.

Aleandro Marconi sostiene di avere un metodo infallibile per fare soldi con le Opzioni. Tale metodo è un' emerita cavolata e NON FUNZIONA! Fidatevi: non buttate i vostri soldi in questo sistema perché perdete tutto.

Aleandro Marconi offre questo sistema GRATIS a tutti. Lui ci guadagna facendo iscrivere gli sprovveduti sulla piattaforma 24Options ed ora elencherò tutte le prove a carico per sostenere, fuori da ogni dubbio, che questo signore è un impostore:

1) Aleandro Marconi ha un video su YouTube dov spiega il suo metodo
COME FARE SOLDI - COME INVESTIRE CON LE OPZIONI BINARIE - YouTube
con oltre 11.000 visite e con molti commenti positivi sotto. Questi commenti sono effettuati da FALSI PROFILI facilmente sgamabili in quanto sono TUTTI UGUALI: sopratutto i più vecchi, i primi che ha postato (guardatevi i profili di aiphin90, misspro123, napoleon589, mrloan123 ecc...) sono uno la fotocopia dell'altro. In pratica si è fatto i complimenti da solo e si è pure risposto!

2) Ha postato una video testimonianza di uno che ha fatto i soldi col suo metodo:
Testimonianza su come guadagnare soldi con le opzioni binarie - YouTube
Indovinate chi è questo ragazzo? E' lui stesso (il Marconi) senza occhiali, senza parrucca e senza giacca e cravatta :)

3) Ha un sito dove spiega il suo medodo:
Come fare soldi - Trading in borsa con le opzioni binarie
dove la firma in calce è visibilmente falsa e fatta con un font calligrafico.

4) La voce nei suoi video è PALESEMENTE posticcia! Non esiste un essere umano con una voce così...

5) Questo signore (che evidentemente NON si chiama Aleandro Marconi) partecipa al programma "procurami clienti che ti pago" di 24Options
https://www.24option.com/24option/?oftc=22547&lang=IT#content/it/cpa-affiliate-network-it
con il codice identificativo 22547 - [fate le vostre ricerche, non posso fare tutto io!] - In pratica Aleandro guadagna 250 dollari per ogni persona che fa iscrivere e che effettua un versamento.

Ecco il suo vero business!

Ricapitolando: questo signore si è inventato un metodo credibile e semplice per far soldi con le opzioni per convincere gli sprovveduti a provarci, si è creato un certo numero di false testimonianze per rendere più veritiera la cosa e l'unico scopo per cui ha fatto tutto questo è quello di far iscrivere dei poveri gonzi e guadagnare 250 dollari per iscritto.

Questo spiega una cosa molto semplice: perché dovrebbe rompersi le balle su internet investendo tempo e denaro se il suo metodo funziona e gli consente di vivere agiatamente? La risposta è qui sopra... E' esattamente come quelli che vendono i metodi per vincere al Lotto!

Un saluto a tutti e accendete il cervello prima di credere a questi finti ''guru'' della finanza: ve lo dice uno che ha acceso il cervello troppo tardi!

Gianni.
 

Users who are viewing this thread

Alto