00:02 Nel Sistema Target 2 le banche centrali nazionali addebitano le loro esposizioni alla BCE, e tramite la BCE, in definitiva, ai contribuenti Europei. E...
Ieri 20:58 Molti di noi, stanno cercando alternative "sicure" dove poter piazzare parte del proprio capitale, la Norvegia offre una stabilità economic...
26-05-2012 22:47 Cipro, una realtà finanziaria di piccole dimensioni ma troppo vicina alla Grecia epr non esseren influenzata, nessuno ne parla ma le banche di questo...
26-05-2012 15:29 Il colosso internet sbarca sul mercato obbligazionario con emissioni a 3, 5 e 10 anni e rendimenti di poco superiori ai Treasuries. Valida alternativa...
25-05-2012 22:52 In Germania si inizia a temere che un ulteriore deterioramento della crisi del debito sovrano non lascerebbe scampo neppure all' economia teutonica, e...
25-05-2012 17:55 La possibilità circa una fusione a tre che non includa Premafin, è citata in una lettera inviata dalla compagnia Fondiaria-Sai alla controllante il gi...
25-05-2012 17:26 L'amministratore delegato di Fiat e Chrysler, Sergio Marchionne, in un'intervista al magazine Automobile in merito alle alleanze nell'industria automo...
25-05-2012 17:04 Dopo che il popolo italiano aveva votato NO ai referendum per il finanziamento pubblico ai partiti attraverso il rimborso elettorale, ecco che spunta ...
25-05-2012 16:51 Atene deve concordare con Bruxelles l’exit strategy dalla moneta unica. Prevarrà il «Big Bang» valutario sulla falsariga del modello argentino oppure ...
Vi dirturbo perchè sto cercando di scrivere un sistema in Easy Language...ma mi sono bloccata.....spero che possiate aiutarmi...
Allora, io uso il Parabolic Sar e le medie mobili. Io voglio che il sistema parta quando ho un segnale da tutti e 2 questi indicatori. Nell'immagine allegata nel punto A ho un segnale dal solo parabolic, quindi non si parte, aspetto dunque che arrivi il segnale anke delle medie mobili, che arriva solo nel punto B, e a quel punto il segnale parte correttamente. Fin quì ho fatto tutto giusto, ma quello che non so "dire" a tradestation tramite easylanguage è che una volta che si raggiunge il profit target il sistema non entri più, ma che aspetti un nuovo segnale sia dal parabolic che dalle medie. Ora, come si vede nell'immagine, il sistema va a target nel punto C, ma nei punti D riparte, e io vorrei evitarlo. Come faccio? Potete darmi un esempio di codice?
Spero di essere stata chiara...
Grazie
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.
potresti fare cosi'
aggiungi una condizione sencondo cui per i long ad esempio il minimo della barra si trovi sotto il parabolic e piu' facile a dirsi ceh a farsi :-)
Vi dirturbo perchè sto cercando di scrivere un sistema in Easy Language...ma mi sono bloccata.....spero che possiate aiutarmi...
Allora, io uso il Parabolic Sar e le medie mobili. Io voglio che il sistema parta quando ho un segnale da tutti e 2 questi indicatori. Nell'immagine allegata nel punto A ho un segnale dal solo parabolic, quindi non si parte, aspetto dunque che arrivi il segnale anke delle medie mobili, che arriva solo nel punto B, e a quel punto il segnale parte correttamente. Fin quì ho fatto tutto giusto, ma quello che non so "dire" a tradestation tramite easylanguage è che una volta che si raggiunge il profit target il sistema non entri più, ma che aspetti un nuovo segnale sia dal parabolic che dalle medie. Ora, come si vede nell'immagine, il sistema va a target nel punto C, ma nei punti D riparte, e io vorrei evitarlo. Come faccio? Potete darmi un esempio di codice?
Spero di essere stata chiara...
Grazie
Non sei stata chiarissima comunque ci sono diversi modi per ovviare al problema, uno molto smeplice è questo che vedi nell'immagine ma dipende dalle condizioni del sistema.
Ho utilizzato un classico parabolico ed una esponenziale a 20 come esempio, quindi quando scatta il parabolico e i prezzi sono sopra la 20 parte il buy, se prende un profit
di 100 esce e non rientra fino a quando non si verifica l'operazione contraria.
Pero c'è da dire, se 1 delle condizioni cambia e poi ritorna ad essere in linea con la seconda mai mutata il sistema che fa?
ci sono anche altre variabili, che non hai descritto, perche parli delle medie ma non dici se devono incrociare o basta il close sotto, dall'esempio che hai fatto punto B, ho dedotto
il close, ecc ecc