Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
13.155
+47.0

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 02-12-2009, 10:54   #1 (permalink)
Nuovo forumer

Aiuto scrittura codice TradeStation

Buongiorno a tutti.

Vi dirturbo perchè sto cercando di scrivere un sistema in Easy Language...ma mi sono bloccata.....spero che possiate aiutarmi...

Allora, io uso il Parabolic Sar e le medie mobili. Io voglio che il sistema parta quando ho un segnale da tutti e 2 questi indicatori. Nell'immagine allegata nel punto A ho un segnale dal solo parabolic, quindi non si parte, aspetto dunque che arrivi il segnale anke delle medie mobili, che arriva solo nel punto B, e a quel punto il segnale parte correttamente. Fin quì ho fatto tutto giusto, ma quello che non so "dire" a tradestation tramite easylanguage è che una volta che si raggiunge il profit target il sistema non entri più, ma che aspetti un nuovo segnale sia dal parabolic che dalle medie. Ora, come si vede nell'immagine, il sistema va a target nel punto C, ma nei punti D riparte, e io vorrei evitarlo. Come faccio? Potete darmi un esempio di codice?

Spero di essere stata chiara...
Grazie

Sonja non è connesso   Rispondi citando
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 02-12-2009, 11:46   #2 (permalink)
Nuovo forumer

potresti fare cosi'
aggiungi una condizione sencondo cui per i long ad esempio il minimo della barra si trovi sotto il parabolic e piu' facile a dirsi ceh a farsi :-)
toninocarli non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-12-2009, 07:35   #3 (permalink)
Nuovo forumer

hai risolto il problema?
Vecchio 03-12-2009, 18:11   #4 (permalink)
Nuovo forumer

Citazione:
Originalmente inviato da Sonja Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti.

Vi dirturbo perchè sto cercando di scrivere un sistema in Easy Language...ma mi sono bloccata.....spero che possiate aiutarmi...

Allora, io uso il Parabolic Sar e le medie mobili. Io voglio che il sistema parta quando ho un segnale da tutti e 2 questi indicatori. Nell'immagine allegata nel punto A ho un segnale dal solo parabolic, quindi non si parte, aspetto dunque che arrivi il segnale anke delle medie mobili, che arriva solo nel punto B, e a quel punto il segnale parte correttamente. Fin quì ho fatto tutto giusto, ma quello che non so "dire" a tradestation tramite easylanguage è che una volta che si raggiunge il profit target il sistema non entri più, ma che aspetti un nuovo segnale sia dal parabolic che dalle medie. Ora, come si vede nell'immagine, il sistema va a target nel punto C, ma nei punti D riparte, e io vorrei evitarlo. Come faccio? Potete darmi un esempio di codice?

Spero di essere stata chiara...
Grazie

Non sei stata chiarissima comunque ci sono diversi modi per ovviare al problema, uno molto smeplice è questo che vedi nell'immagine ma dipende dalle condizioni del sistema.
Ho utilizzato un classico parabolico ed una esponenziale a 20 come esempio, quindi quando scatta il parabolico e i prezzi sono sopra la 20 parte il buy, se prende un profit
di 100 esce e non rientra fino a quando non si verifica l'operazione contraria.
Pero c'è da dire, se 1 delle condizioni cambia e poi ritorna ad essere in linea con la seconda mai mutata il sistema che fa?
ci sono anche altre variabili, che non hai descritto, perche parli delle medie ma non dici se devono incrociare o basta il close sotto, dall'esempio che hai fatto punto B, ho dedotto
il close, ecc ecc
Anteprime immagini allegate
Aiuto scrittura codice TradeStation-son.jpg  

saratoga09 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-12-2009, 00:33   #5 (permalink)
Nuovo forumer

Grazie ragazzi, ho seguito il consiglio di Saratoga, e ora sembra funzionare!
Grazie 10000!!!!
Sonja non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-12-2009, 08:27   #6 (permalink)
Nuovo forumer

Citazione:
Originalmente inviato da Sonja Visualizza messaggio
Grazie ragazzi, ho seguito il consiglio di Saratoga, e ora sembra funzionare!
Grazie 10000!!!!

sonia quando hai fatto ci sposti l'equity e lo strategy report
Rispondi

Segnalibri

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato