Agosto rosso shocking............ (1 Viewer)

Rock'n'rolluck

Forumer storico
se sapevo che il parrukkino ti andava a male con il caldo corrodendoti gli ultimi neuroni buoni che avevi..................te lo facevo perdere la scorsa settimana!!!!!!:D


quando fai sti post in cui ci ricordi che prima o poi andremo sotto i minimi
di marzo 2009...................da oggi ti risponderò come troisi

"ricordati che devi morire"
"si"
"ricordati che devi morire"
"si"
"ricordati che devi morire"
2si si......ora me lo segno"!!!:D:D
L'ultima onda del re del surf - Corriere della Sera
 

treno

trenotrading.blogspot.it
...... sto semplicemente aspettando che il fituso rompa la freccia rossa 21.325...

adesso siamo qui a 21.230 freccia rossa , rimbalzo d'obbligo ma mi rompo ancora ad uscire ed entrare , meglio gestire il rimbalzo serenamente come abbiamo imparato a fare
 

Allegati

  • FTSE Mib Full0910.png
    FTSE Mib Full0910.png
    16,6 KB · Visite: 808

giambel

Forumer storico
puoi dirci qualcosa di +?
grazie marco

ciao:)

non sono un trader professionista come treno o svicolone-ziga......o pochi altri......

le mie sono sensazioni..:)

.....sono un ottimista, come non esserlo, ho due splendidi bambini, intelligenti e anche molto belli:D.....ovviamente ....ma per merito della madre:lol:

a cui voglio un bene dell'anima,:)

ma lavoro in banca, e vedo un umanità ridicola, costretta a dire caxxate ai clienti dalla mattina alla sera, vedo dei managers egoici-infelici sempre più stressati dalle pressioni del budget trimestrale..... se questa umanità è il loro destino allora preferisco che tutto questo cambi con una crisi a cui si dia realmente rimedio........altrimenti è solo una lunga agonia che ci porta alla deflazione giapponese, io non voglio un futuro ingessato come lo sono i giapponesi da 22 anni..........spero che il malato imbottito di salvataggi pubblici e tassi a zero colassi così rifacciamo un'altro mondo......e si ricomincia ma su basi solide.........più ottimista di così si muore:D
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
puoi dirci qualcosa di +?
grazie marco
Marco se mi posso permettere , tu cerchi troppo qualcosa che cmq ti confermi una tua visione come opzioni verso lo short , per quello che puo valere fino a metà 2011 a lvl ciclico non ce nulla e dico nulla che possa far pensare ad un crollo o ad una discesa sui minimi del 2009.
Continuando a pensare cosi ,partendo da luglio 2009, si starà 2 anni senza combinare un H.
Ciao
Leonardo:ciao:
 

freesurfer

araldo spaziale
vabbuò


ragazzuoli................per me ancora nessun segnale all orrizonte di short

io parto ..............in realtà non sono mai tornato...............vi lascio soli
per tutto agosto in mano a sti shortaroli malefici:D:)
e a quel catastrofista-pessimista di giambèl:D

non fate troppi danni...............non fate troppe eiaculazioni precox con sta voglia di anticipo che ve ritrovate............

statevi bene
rilassatevi
e godetevi le ferie

buone vacanze a tutti

in caso di tsunami all orizzonte ..............cercherò di avvisarvi attraverso il centro-studi delle hawai

ciao a tutti
 

giambel

Forumer storico
se sapevo che il parrukkino ti andava a male con il caldo corrodendoti gli ultimi neuroni buoni che avevi..................te lo facevo perdere la scorsa settimana!!!!!!:D


quando fai sti post in cui ci ricordi che prima o poi andremo sotto i minimi
di marzo 2009...................da oggi ti risponderò come troisi

"ricordati che devi morire"
"si"
"ricordati che devi morire"
"si"
"ricordati che devi morire"
2si si......ora me lo segno"!!!:D:D




free:D

sei un grande:up:

sei uno dei pochi che riesce a farmi ridere:lol:

una delle cose che da adesso in poi non potrò più fare è leggerti e scivere spesso .......purtroppo/per fortuna ho avuto un'incarico importante.......e dopo le ferie devo lavorare sodo per un progetto di 3-5 anni.......sempre che non chiudano la banca prima:lol:......in quel caso so a chi rivolgermi per andare a pesca:up:

vi saluto :ciao:

da domani ferie senza pc poi lavoro...lavoro e lavoro.......vi leggerò la domenica sera ma non sempre.......:rolleyes:
 

MM(mistermib)

Forumer storico
.....qualcuno ha notato questo wedge sull'orario dello stocco?????interessante, qualche soldino lo si puo' giocare.....
 

Allegati

  • stocco.png
    stocco.png
    52,4 KB · Visite: 209

Users who are viewing this thread

Alto