Aggiornamenti Windows. (1 Viewer)

bimatch

Guest
Da alcune settimane gli aggiornamenti windows riguardano soltanto windows defender (che tra l'altro ho disattivato da tempo): è normale che non aggiorni niente altro che defender ? A me non parrebbe.....ricordo che prima della formattazione del computer (avvenuta appunto un paio di mesi fa) gli aggiornamenti erano più completi: ad altri sta accadendo la stessa cosa ?
 
Non l'ho notato, ma provo a dare un'occhiata e ti dico... so che a me fa aggiornamenti da 100 file e passa e poi non riesce ad inserirli. Quindi boh... ma ti dirò...
 

bimatch

Guest
Da alcune settimane gli aggiornamenti windows riguardano soltanto windows defender (che tra l'altro ho disattivato da tempo): è normale che non aggiorni niente altro che defender ? A me non parrebbe.....ricordo che prima della formattazione del computer (avvenuta appunto un paio di mesi fa) gli aggiornamenti erano più completi: ad altri sta accadendo la stessa cosa ?

Non potrebbe dipendere dal nuovo antivirus installato al posto di Avira e cioè Avast ?
 

ROVIGO

Forumer storico
Ecco gli ultimi aggiornamenti che ho ricevuto:

Da alcune settimane gli aggiornamenti windows riguardano soltanto windows defender (che tra l'altro ho disattivato da tempo): è normale che non aggiorni niente altro che defender ? A me non parrebbe.....ricordo che prima della formattazione del computer (avvenuta appunto un paio di mesi fa) gli aggiornamenti erano più completi: ad altri sta accadendo la stessa cosa ?


Aggiornamento delle definizioni Microsoft Security Essentials – KB2310138 (definizione 1.155.1613.0)
Data di installazione: 13.37 ‎06/‎08/‎2013
Stato dell'installazione: Completato
Tipo di aggiornamento: Facoltativo


Strumento di rimozione malware di Windows – luglio 2013 (KB890830)
Data di installazione: 11.03 ‎12/‎07/‎2013
Stato dell'installazione: Completato
Tipo di aggiornamento: Importante

Aggiornamento della sicurezza per Microsoft .NET Framework 4 per Windows XP, Windows Server 2003, Windows Vista, Windows 7 e Windows Server 2008 x86 (KB2835393)
Data di installazione: 9.15 ‎11/‎07/‎2013
Stato dell'installazione: Completato
Tipo di aggiornamento: Importante
 

bimatch

Guest
Aggiornamento delle definizioni Microsoft Security Essentials – KB2310138 (definizione 1.155.1613.0)
Data di installazione: 13.37 ‎06/‎08/‎2013
Stato dell'installazione: Completato
Tipo di aggiornamento: Facoltativo


Strumento di rimozione malware di Windows – luglio 2013 (KB890830)
Data di installazione: 11.03 ‎12/‎07/‎2013
Stato dell'installazione: Completato
Tipo di aggiornamento: Importante

Aggiornamento della sicurezza per Microsoft .NET Framework 4 per Windows XP, Windows Server 2003, Windows Vista, Windows 7 e Windows Server 2008 x86 (KB2835393)
Data di installazione: 9.15 ‎11/‎07/‎2013
Stato dell'installazione: Completato
Tipo di aggiornamento: Importante



Ecco, l'unico che ho è quello del 12/07/13 KB890830, gli altri due niente.
Il problema è trovare la causa: possibile che dipenda da Avast ?
 

ROVIGO

Forumer storico
???

Ecco, l'unico che ho è quello del 12/07/13 KB890830, gli altri due niente.
Il problema è trovare la causa: possibile che dipenda da Avast ?
:mmmm:Di quale problema parli?:mumble:
L'ultimo aggiornamento riguardante Windows che hai, è lo stesso che ho io.
Tutti gli altri aggiornamenti che ho ricevuto, dopo il KB890830, riguardano l'antivirus MSE (Microsoft Security Essentials) che tu non hai e per quello che ne capisco :(poco-MOLTO-poco:( io, dato che tu hai un'altro antivirus, è giusto così.
 

bimatch

Guest
:mmmm:Di quale problema parli?:mumble:
L'ultimo aggiornamento riguardante Windows che hai, è lo stesso che ho io.
Tutti gli altri aggiornamenti che ho ricevuto, dopo il KB890830, riguardano l'antivirus MSE (Microsoft Security Essentials) che tu non hai e per quello che ne capisco :(poco-MOLTO-poco:( io, dato che tu hai un'altro antivirus, è giusto così.

Se tu ne capisci poco-molto poco, evidentemente io ne capisco meno di te.:D

Se è così allora nessun problema di aggiornamenti, anche se secondo me resta strano che in un mese non ci siano stati aggiornamenti windows di sicurezza del sistema che prima avvenivano quasi settimanalmente.
 

ROVIGO

Forumer storico
Se tu ne capisci poco-molto poco, evidentemente io ne capisco meno di te.:D

Se è così allora nessun problema di aggiornamenti, anche se secondo me resta strano che in un mese non ci siano stati aggiornamenti windows di sicurezza del sistema che prima avvenivano quasi settimanalmente.
"..........quasi settimanalmente.":no: Diciamo: quasi mensilmente:) almeno al mio window vista.

:mumble:Altro non so dirti.
Ciao e buon week end.
 

Goofy

Moderator
gli aggiornamenti di sicurezza Microsoft escono una volta al mese (salvo casi eccezionali per bug gravi) e precisamente il secondo martedì del mese

in questo mese capita il 13 Agosto, per cui bisogna avere solo un pò di pazienza
 

Users who are viewing this thread

Alto