Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
13.155
+47.0

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 19-01-2012, 16:42   #1 (permalink)
Nuovo forumer

Acquisto immoboli all'asta

salve a tutti.
ho appena acquistato un'appartamento all'asta, credo che tutto sia andato bene, ma c'è un partivolare che che nn mi convince.
nello specifico, il notaio che si è ocupato dell'asta mi ha consegnato alla fine della stessa 2 documenti, in 1 dei quali si dice che sn l'aggiudicatario, il prezzo, la cauzione versata, le imposte da versare, il termine entro il quale adempiere, ecc. ecc.
la cosa che mi lascia perplesso è che il pagamento a saldo deve avvenire tramite 2 assegni circolari nn trasferibili intestati al notaio stesso assieme al codice della procedura esecutiva di riferimento.

e' possibile poi che in un'unica asta vengano venduti più lotti?

se qualcuno ha già realizzato operazioni come queste, mi sarebbe molto utile per capire se è tutto in regola, o se invece qualcosa nn va.

sono in attesa di informazioni.

grazie.

Ultima modifica di massimo1 : 19-01-2012 alle ore 16:48.
massimo1 non è connesso   Rispondi citando
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 24-01-2012, 12:29   #2 (permalink)
Nuovo forumer

E' normale intestare l'assegno al notaio e al numero di procedura .
Si possono vendere piu' lotti nell'esecuzione comunque e' riportato nel bando di asta .

Citazione:
Originalmente inviato da massimo1 Visualizza messaggio
salve a tutti.
ho appena acquistato un'appartamento all'asta, credo che tutto sia andato bene, ma c'è un partivolare che che nn mi convince.
nello specifico, il notaio che si è ocupato dell'asta mi ha consegnato alla fine della stessa 2 documenti, in 1 dei quali si dice che sn l'aggiudicatario, il prezzo, la cauzione versata, le imposte da versare, il termine entro il quale adempiere, ecc. ecc.
la cosa che mi lascia perplesso è che il pagamento a saldo deve avvenire tramite 2 assegni circolari nn trasferibili intestati al notaio stesso assieme al codice della procedura esecutiva di riferimento.

e' possibile poi che in un'unica asta vengano venduti più lotti?

se qualcuno ha già realizzato operazioni come queste, mi sarebbe molto utile per capire se è tutto in regola, o se invece qualcosa nn va.

sono in attesa di informazioni.

grazie.
benessere1972 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato