Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
16.654
+0.0

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 01-03-2009, 13:46   #11 (permalink)
la casa non fallisce

L'avatar di porchetto

io sono molto più radicale di te chi vende non dovrebbe mai dare incarichi alle agenzie perchè il beneficio di una maggiore pubblicità è eliminato dal mancato controllo delle informazioni che l'agenzia veicola verso i clienti.
porchetto non è connesso   Rispondi citando
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 01-03-2009, 18:59   #12 (permalink)
Sono un tipo serio

L'avatar di ricpast

per il mercato di padova e provincia:

www.casapadova.it
Vecchio 02-03-2009, 10:40   #13 (permalink)
Utente Senior

Citazione:
Originalmente inviato da porchetto Visualizza messaggio
io sono molto più radicale di te chi vende non dovrebbe mai dare incarichi alle agenzie perchè il beneficio di una maggiore pubblicità è eliminato dal mancato controllo delle informazioni che l'agenzia veicola verso i clienti.
questo è un argomento molto delicato.

Una volta chiamai il numero di un' agenzia che aveva in vendita un villino (trattativa sempre indicata negli annunci come riservata), mi rispose una sudamericana, dopo qualche minuto di bla bla bla chiesi a che prezzo l' immobile era in vendita e mi disse la cifra

insomma altro che trattativa riservata una trattativa condotta in una maniera simile non può che essere disastrosa infatti il villino non è stato venduto (hanno offerto prezzi piuttosto bassi)

secondo me se si viene *putt**ati è la fine
troppidebiti non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-03-2009, 11:02   #14 (permalink)
Nuovo forumer

altro che trattativa riservata!

mhm alla fine tanto va a discapito delle agenzie stesse comportarsi in questo modo "non serio" direi...

praticamente hai chiamato e senza fissare appuntamento e senza troppe spiegazioni ti hanno dato le info. Giusto?Ho capito bene?
Quintino non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-03-2009, 11:14   #15 (permalink)
Nuovo forumer

sicuramente non è stata una manovra molto professionale e che ispira massima serietà..ma magari ti è capitata la novellina alle prime armi..
Dorian non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-03-2009, 11:53   #16 (permalink)
Utente Senior

Citazione:
Originalmente inviato da Quintino Visualizza messaggio
altro che trattativa riservata!

mhm alla fine tanto va a discapito delle agenzie stesse comportarsi in questo modo "non serio" direi...

praticamente hai chiamato e senza fissare appuntamento e senza troppe spiegazioni ti hanno dato le info. Giusto?Ho capito bene?
nessun appuntamento...a me interessava sapere il prezzo per il resto sapevo già tutto

più che novellino era come ho già scritto una sudamericana (con tutto il rispetto per le sudamericana ma la qualifica della signora secondo me non era il massimo)

quello che mi ha fatto riflettere è questo: se l' ha detto a me che ho telefonato abbastanza svogliatamente figuriamoci se anche gli "altri" possibili compratori non hanno avuto queste informazioni

a mio modo è prioritario garantirsi un trattamento di qualità sul come non ho molte idee in proposito

magari porchetto potrebbe darci qualche delucidazione in merito

insomma una volta acquistato un immobile e fatto l' "affare" come vendere?

agenzia? in proprio? annunci sul web (anche qui ne vedo di grezzi e alcuni di qualità)?
troppidebiti non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-03-2009, 12:06   #17 (permalink)
Nuovo forumer

io penso che inserire l'annuncio dell'immobile sul web sia il metodo che ti dà più possibilità di venderlo.. sicuramente è il sistema che ti da più visibilità.. e più visibilità significa più probabilità di trovare potenziali acquirenti..
però si, bisogna selezionare i siti più interessanti e di qualità..
Dorian non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-03-2009, 18:15   #19 (permalink)
Forumer attivo

Molto interessanti a mio parere case.trovit.it (molto utile la funzione per mappa stradale), idealista.it (per annunci privati) e kiiji. A Roma secondo me è molto ben fatto anche il sito di portaportese.it, non specifico del settore immobiliare, ma lo trovo più immediato nell'utilizzo di tanti altri portali.
Olliver non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-03-2009, 21:48   #20 (permalink)
la casa non fallisce

L'avatar di porchetto

Citazione:
Originalmente inviato da troppidebiti Visualizza messaggio
questo è un argomento molto delicato.

Una volta chiamai il numero di un' agenzia che aveva in vendita un villino (trattativa sempre indicata negli annunci come riservata), mi rispose una sudamericana, dopo qualche minuto di bla bla bla chiesi a che prezzo l' immobile era in vendita e mi disse la cifra

insomma altro che trattativa riservata una trattativa condotta in una maniera simile non può che essere disastrosa infatti il villino non è stato venduto (hanno offerto prezzi piuttosto bassi)

secondo me se si viene *putt**ati è la fine
oggi sono stato in un'agenzia vicino a casa a Roma loro mi conoscono come investitore immobiliare e che in particolare sto cercando due appartamenti vicini per trasferirmi i miei vicino.

ebbene mi propongono vari immobili di gran prezzo però aggiungono subito prova a fare un offerta a questa cifra perchè a questa si prende. Così chiunque tratta a scendere da quello che viene rivelato come possibile prezzo di accettazione del venditore non c'è nulla da fare.
porchetto non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato