24-01-2012, 21:52
|
#216 (permalink)
|
|
Into_the_wild
|
Citazione:
Originalmente inviato da diomede
La differenza fra Te e me, sta nel fatto che io metto città, e dati personali nel menù utente.
Terrorismo mediatico è e rimane.
Probabilmente nelle Tua città Vi siete fatti prendere dalla fregola mediatica. Adesso correte a fare le scorte  
|
No, la differenza tra me e te sta nel fatto che io non sparo sentenze pretendendo di possedere la verità assoluta, ognuno vive nella sua realtà/città. Anche io non ci credevo finché non ho visto le code ai distributori, io ho la mia testa e ragiono con quella, sono andato a fare benzina perchè ero in riserva e ci sarei andato comunque. Prima di generalizzare rifletti su quello che scrivi!
Per la cronaca se ti può interessare vivo a La Spezia, non ho mica paura a scriverlo!
"Chris misurava se stesso e coloro che lo circondavano secondo un rigido codice morale. Rischiava di incamminarsi su un sentiero carico di solitudine, ma trovava compagnia nei personaggi dei libri che amava, negli scrittori come Tolstoj, Jack London, e Thoreau. Per ogni circostanza sapeva trovare la citazione adeguata e non perdeva occasione per farlo"
|
|
|