|
|
18-02-2011, 09:39
|
#21 (permalink)
|
|
ASTA LA FAIGA SEMPRE
|
Citazione:
Originalmente inviato da silpla2000
mi consenta, ieri il signor beningni ha dato lezione di storia a 12/15 mil di italiani, e molte persone si sono sentite, dopo tanti anni, fieri di essere italiani una delle nazioni più belle al mondo dove è custodito il 90% del patromonio dell'umanità, e se lo raffronti a 15 mil di euro che prende lo zingaro che gioca nel milan oppure i 60 mila euro di scodinzolini sulla carta di credito, gli hanno dato pure poco, per non parlare degli sponsor che avranno fatto a capate per assicurarsi lo spazio pubblicitario prima del suo intervento, anche io mi sono scandalizzato ma dopo averlo visto mi sono ricreduto 
|
sei gay, yoyo man, di aosta sud,
insomma le peggio cose
ma su questo hai ragione telo apoggio con viuulenza
|
|
|
| Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo. |
| |
|
18-02-2011, 09:41
|
#22 (permalink)
|
|
che bello il yo yo
|
Citazione:
Originalmente inviato da ERRY
sei gay, yoyo man, di aosta sud,
insomma le peggio cose
ma su questo hai ragione telo apoggio con viuulenza
|
fai piano sono ancora vergine   dicono che brady quello della juve oggi dice che c'è l'inversione vediamo se ci azzecca ma vedere il ns indice con i futures americani piatti mi fa RIFLETTERE 
|
18-02-2011, 09:42
|
#23 (permalink)
|
|
DIO E'DONNA!!!
|
Citazione:
mi consenta, ieri il signor beningni ha dato lezione di storia a 12/15 mil di italiani, e molte persone si sono sentite, dopo tanti anni, fieri di essere italiani una delle nazioni più belle al mondo dove è custodito il 90% del patromonio dell'umanità, e se lo raffronti a 15 mil di euro che prende lo zingaro che gioca nel milan oppure i 60 mila euro di scodinzolini sulla carta di credito, gli hanno dato pure poco, per non parlare degli sponsor che avranno fatto a capate per assicurarsi lo spazio pubblicitario prima del suo intervento, anche io mi sono scandalizzato ma dopo averlo visto mi sono ricreduto 
|

|
18-02-2011, 09:46
|
#24 (permalink)
|
|
desperate housewife
|
Citazione:
|
 . Confesso che quando alla fine ha cantato l'inno ... mi sono commossa. 
Comunque: che un comico faccia cultura e chi invece dovrebbe insegnare cultura sia comico.... lascia perplessi!!
|
18-02-2011, 09:51
|
#25 (permalink)
|
|
solo i cardi= gobbi buoni
|
sinceramente non ho visto nulla ieri sera. Comincio ad avere la nausea della tv in generale. forse sono diventato allergico ed intollerante. Secondo voi, è plausibile che , alla mia giovine età, mi stia così incattivendo nei confronti del prossimo???? Eccetto qualcuno......!!!!!
|
|
|
18-02-2011, 10:04
|
#26 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da tatteo
sinceramente non ho visto nulla ieri sera. Comincio ad avere la nausea della tv in generale. forse sono diventato allergico ed intollerante. Secondo voi, è plausibile che , alla mia giovine età, mi stia così incattivendo nei confronti del prossimo???? Eccetto qualcuno......!!!!!
|

io l'ho visto lo sketch su youtube stamattina giusto per curiosita'.... 
x silpla alias yoyoman ...posso parla' co te che mi vedi ancora sanremo
ce ne per tutti stamattina  x dany1969 la cultura si fa sui libri no sentendo i comici 
x gasto.. datti na mossa pronti a strambare 
|
|
18-02-2011, 10:06
|
#27 (permalink)
|
|
Büs del Gnao trader
|
Citazione:
Originalmente inviato da DANY1969
 . Confesso che quando alla fine ha cantato l'inno ... mi sono commossa. 
Comunque: che un comico faccia cultura e chi invece dovrebbe insegnare cultura sia comico.... lascia perplessi!!
|
penzavo che dicessi "fa riflettere", vah........  .......nazionalisticamente e patriottamente perfino....... 
|
|
|
18-02-2011, 10:09
|
#28 (permalink)
|
|
desperate housewife
|
Citazione:
Originalmente inviato da Ranger
|
  Lo spero proprio anche io !! Ma la storia raccontata così è meno noiosa di come te la spiegano a scuola
Citazione:
Originalmente inviato da Platano
penzavo che dicessi "fa riflettere", vah........  .......nazionalisticamente e patriottamente perfino....... 
|
Ho riflettuto dopo   
|
18-02-2011, 10:10
|
#29 (permalink)
|
|
ASTA LA FAIGA SEMPRE
|
Citazione:
Originalmente inviato da Ranger